ciao, esiste qualche tipo di protezione per i carter motore del 636 '05??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protezioni per carter
Collapse
X
-
-
in vetroresina ? questi che ho commprato anch'io sono carbonio rinforzato con kevlar in modo che se cadi non disfi niente
ma vetroresina si mangia subito con l'abrasione credo, quindi a quel punto è come non metterli
Comment
-
ma guarda, io credo che queste protezioni servano solo a salvare i carter per cadute a bassa velocità e con l'aiuto dei tamponi...
cioè, secondo me se cadi di brutto disfi tutto in ogni caso, che sia carbonio o vetroresina!
Io li cerco in vtr perchè del valore aggiunto del carbonio mi interessa poco visto che tanto, se li metto, lo faccio con la consapovolezza che prima o poi dovro' buttarli!a questo punto preferisco risparmiare...
certo è che se li fanno solo in carbonio mi toccherà prenderli così
Comment
-
non ? valore aggiunto solo estetico ? che ha una maggiore resistenza all'abrasione, oltre al fatto che sotto ci mettono il kevlar che ? l? che salva perch? ? estremamente resistente, in vetroresina dovresti anche verniciarli perch? come li lasci bianchi grezzi? sai che bello schifo! una volta verniciati il costo salirebbe e cmq probabilmente farebbero schifo uguale, mai visto dei carte verniciati, non me li vedo proprio... io monto quelli che vende lithium, sono un buon prodotto...Originally posted by riderma guarda, io credo che queste protezioni servano solo a salvare i carter per cadute a bassa velocit? e con l'aiuto dei tamponi...
cio?, secondo me se cadi di brutto disfi tutto in ogni caso, che sia carbonio o vetroresina!
Io li cerco in vtr perch? del valore aggiunto del carbonio mi interessa poco visto che tanto, se li metto, lo faccio con la consapovolezza che prima o poi dovro' buttarli!a questo punto preferisco risparmiare...
certo ? che se li fanno solo in carbonio mi toccher? prenderli cos?
Comment
X

Comment