Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere un ZXR 750 del 1995....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendere un ZXR 750 del 1995....

Non ? un'annuncio di vendita ma una richiesta indicativa d'aiuto...

Ho intenzione di vendere il mio ZXR 750 del '95 come da titolo, visto che mantenermi due moto non mi ? pi? possibile e cos? d? via la pi? vecchia... anche se ci ho condiviso belle storie e quante soddisfazioni ma daltronde... chiss? forse un giorno dopo l'R1 far? il Millone Kawa !!!...
    Cmq tornando a noi, secondo voi a quanto posso venderla?!... Ovviamente non ? perfetta, la moto ? integra e tutta funzionante, ha solo la carenatura, salvo il codone che non ? originale, a parere mio una rinfrescatina di vernice non guasterebbe per? anche cos? non ? malaccio, era di mio fratello e lui non ? meticoloso come me... cmq... ha kit getti e spilli ai carburatori, filtro aria e tubi in treccia, ha sotto un treno di gomme pirelli supercorsa che hanno fatto un turno in pista... haaa dimenticavo... ho messo anche i leveraggi posteriori per alzargli il codone... ? pi? bella!!!...

Quanto si pu? chiedere?!... pi? o meno?!... che dite?!...

Ringrazio tutti...

• Font Size
    difficile dare una valutazione senza vederla, diciamo che se trovi l'amatore puoi provare con 3000 al massimo !!

Comment

• Font Size
      non + di 2500...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        non + di 2500...
        Se fosse messa bene bene sui 2500... la mia l'ho venduta da pista ( e in buone condizioni) per 1750 ( però era inverno )
        Last edited by KEY750; 07-04-06, 20:18.

Comment

• Font Size
          Prova 2500 ma sarà dura mi sa...

Comment

• Font Size
            Io ragazzi ultimamente l'ho rimessa bene in sesto... certo ha 11 anni!...
            Bè... magari riuscissi a darla via tra i 1700 ed i 2500!...

Grazie mille per le info!!!...

Comment

• Font Size
              Io dico anche sui 2mila se la vuoi dare via in fretta.... o almeno provarci..

Comment

X
              Working...
              X