gli sbirri ieri avrebbero dovuto fermare quel " fenomeno" che con l'R1 del 00, azzurra con gli adesivi " GO!!!!" continuava ad andare avanti e indietro sul lungolago tirando la prima e facendo qualche penna
Io ero seduto al bar accanto al Mc Donald e ogni volta che passava gli battevo le mani.... sarà passato 10 volte e l'ultima a momenti stira un pedone che stava attraversando la strada...

Chissà che divertimento....
Io ero seduto al bar accanto al Mc Donald e ogni volta che passava gli battevo le mani.... sarà passato 10 volte e l'ultima a momenti stira un pedone che stava attraversando la strada...

Chissà che divertimento....

Allora io son d'accordo con chi mi ha cazziato(anche perch? al pulotto gli ho subito detto <non ho scusanti e faccia ci? che deve>) e non nego il fatto di aver torto marcio per quanto riguarda la velocit?, l'infrazione stradale fatta e l'aver messo in pericolo la mia Amata Zavorrina, a cui le ho chiesto umilmente scusa ieri sera ed ho gi? provveduto a rimetter in sesto da strada la moto per la pasquetta.(Premetto che ? stata la prima volta che mi han fermato in 2anni).
Comment