Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e bravi i francesi!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
si ma che caxxo vuol dire che ai pulotti danno in mano mezzi da 190 cv quando per i comuni mortali il limite ? di 100 cv? eh gi?, perch? in francia le moto con pi? di 100 cv sono vietate!! un po' come in germania, dove in autostrada puoi andare a quanto vuoi, solo che se vai oltre i 250 orari non sei coperto da assicurazione.. ecco perch? bmw e mercedes si ostinano ad autolimitare le auto a 250 km/h (m5 senza limitatore, provata a top gear, velocit? max 325!!!).. la porsche invece se ne frega!!!
Comment
-
senti,senti questa non la sapevo,vuoi dire che il k5 in francia non ha 170(circa) cavalli, ma solo 100???Originally posted by andreafittasi ma che caxxo vuol dire che ai pulotti danno in mano mezzi da 190 cv quando per i comuni mortali il limite ? di 100 cv? eh gi?, perch? in francia le moto con pi? di 100 cv sono vietate!! un po' come in germania, dove in autostrada puoi andare a quanto vuoi, solo che se vai oltre i 250 orari non sei coperto da assicurazione.. ecco perch? bmw e mercedes si ostinano ad autolimitare le auto a 250 km/h (m5 senza limitatore, provata a top gear, velocit? max 325!!!).. la porsche invece se ne frega!!!
se è cosi allora,quest'estate vado sulla loira e mi diverto come un matto!
Dai,ma è vero?
Comment
-
beh io ho sempre saputo sta cosa, ma devo ammettere che quando ci penso mi scappa da ridere, eppure ti dico che l'ho letto anche di recente su qualche rivista. cmq nn ci metterei la mano sul fuoco.. i francesi x certe cose sono un po' rinco e nn vorrei che intendessero 100 somari...Originally posted by peppe2senti,senti questa non la sapevo,vuoi dire che il k5 in francia non ha 170(circa) cavalli, ma solo 100???
se ? cosi allora,quest'estate vado sulla loira e mi diverto come un matto!
Dai,ma ? vero?
Comment
-
Confermo!!!!
Difatti i mille sono poco venduti....
cos'è meglio a parità di cavalli (100) : una moto che pesa come un 600 o come un 1000 ?
ecco fatto...
Comment
X

Comment