Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma 'ste carene...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...ma 'ste carene...

    ...ier sera sono stato fino alle due di notte nel box cercando di montare le carene in vtr. Codone a posto. Ma ? normale che la parte anteriore (cupolino e pancia) non calzino perfettamente? Ho fatto un p? di fatica a sistemarla. Senza contare che il parabrezza che ho non ? il suo quindi dovr? inventarmi qualcosa... che palleeeeeeeee!!!!!

  • Font Size
    #2
    ? tutto normale...le vtr il piu delle volte vanno adattate

    Il parabrazza sul ninja!?!?!? hai anche le manopole riscaldate???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...dai, per farmi capire, intendevo il vetro sul cupolino........per?........ora che me lo dici....parabrezza e manopole riscaldate...MMMMHHH...far? un salto dalla TUCANO URBANO!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende molto da che carene hai preso..... le mie vanno su in un attimo.... i fori sono perfetti e il cupolino sembra uscito assieme alla carena ..... Va anche tanto a c-ulo.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...hem le mie le ho prese usate, non erano messe bene ma le ho rimesse a posto e ora, a parte qualche imperfezione, vanno bene...d'altra parte da 100 euro di spesa non potevo pretendere chiss?checosa...anzi...
          ...ho provato a metter su il cupolino originale ma sembra di tutt'altra moto...boh....vabbu?, vedremo che si pu? fare..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per montare le carene io ci? messo 2 giorni. Di carene che van su subito non ne ho mai viste"!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              esatto, a parte casi rari le carene in vtr son da adattare. ...
              io ho dovuto modificare completamente la linea che seguiva il serbatoio per quelle di un R6

              Comment


              • Font Size
                #8
                raga io ho preso quelle della fibermed sono come quelle originali altri amici dopo di m? le hanno prese anche le loro sono perfette

                Comment

                X
                Working...
                X