Prestazioni 636 '03/'04

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Prestazioni 636 '03/'04

Ciao belli,
    sentite una roba,quanto segna di vel max nelle singole marce il 636 '03/'04?

la mia :
    I 108
    II 138
    III 180circa
    IV 210 circa
    V ??? sono arrivato a 238 ma non so se e quanto ce n'era ancora ero in psta e dovevo frenare!!!
    VI ??? sono arrivato a 262 ma non so quanto ce n'era ancora... mi cagavo addosso e ho chiuso...

Vi ringrazio per la pazienza!
    Last edited by GianClark; 05-05-06, 11:52.

Originally posted by GianClark
    Ciao belli,
    sentite una roba,quanto segna di vel max nelle singole marce il 636 '03/'04?

la mia :
    I 108
    II 138
    III 180circa
    IV 210 circa
    V ??? sono arrivato a 238 ma non so se e quanto ce n'era ancora ero in psta e dovevo frenare!!!
    VI ??? sono arrivato a 262 ma non so quanto ce n'era ancora... mi cagavo addosso e ho chiuso...

Vi ringrazio per la pazienza!

Mi son pisciato addosso su questa:

Sei un grande...

Purtroppo non ti posso aiutare...Io ho il 05/06

Comment

Io sono arrivato a 280 di 6a , ma devi contare che stavo leggermente in discesa e ho la corona +2 che, oltre a far arrivare prima la moto al max, ti segna anche 6km/h in +, ciauz

Comment

io non ho mai guardato le altre, in 6? con 14.000 km all'attivo, scarico akrapovic tappato e filtro mc ho visto 285 di tacchimetro

Comment

io avevo su lo zaino della seven per un 4 giorni all'elba, ho visto 2..

nn posso, nn me la sento di scriverlo....
          hiihhihihihihi

cmq le braccia mi chiedono ancora pieta'.....

e ti assicuro che le chiappe erano ben strette.....

Comment

io ho bisogno di sapere nelle singole marce quanto vi segna....
            perch? mi hanno detto che 210 in IV ? un po' pochino.... a me sembra normaleil gsx-r del 2004 mi segnava pi? o meno gli stessi valori di questa anche se il kawa mi sembra un po' pi? pronta.

Quindi aiutatemi con i valori nelle singole marce anche per approssimazione!!

Comment

In seconda mi sembra un po' pochino.... io ho visto anche 155/157...

Comment

Velocity

Originally posted by DarkDream

Mi son pisciato addosso su questa:

Sei un grande...

Purtroppo non ti posso aiutare...Io ho il 05/06
                Anch'io ho il modello 2005/06 ti ricordi pi? o meno che velocit? segna il tachimetro in ogni marcia?! Perch? in pista metto un cerotto sulla velocit?... hi hi non si sa mai che leggendola mi cago nelle braghette...

Comment

io ho visto 282 in quarta e 299 in quinta!
                  Con la sorellona maggiore!
                  A queste velocit? se esci dal cupolino ti vola via la testa!

Comment

Originally posted by jgiova
                    Anch'io ho il modello 2005/06 ti ricordi pi? o meno che velocit? segna il tachimetro in ogni marcia?! Perch? in pista metto un cerotto sulla velocit?... hi hi non si sa mai che leggendola mi cago nelle braghette...
                    su un sito ho visto che fa 1:115 2:165 3:205 4.235 5:265 e di 6:299 fino in 5 sono giusti di 6 per'ora non posso dirlo

Comment

Originally posted by qwerty
                      su un sito ho visto che fa 1:115 2:165 3:205 4.235 5:265 e di 6:299 fino in 5 sono giusti di 6 per'ora non posso dirlo
                      ma stiamo parlando del 636....possibile 299 segnati !!!! Mi sembra un po' ottimistico quel tachimetro !!!!

Comment

con un pi? due di corona sono altro che 6km/h di sballamento

cmq se conosci tutti i rapporti puoi risalire alle velocit? effettiva con il solo errore dovuto all'errore del contagiri

Comment

io con 636 2003 scarico power comma3 , filtro eun dente in meno pignone 286 alla luce rossa evviva .......calcola un 4 km\h in piu' per pignone confrontato con un mio amico con la stessa moto originale olaaaaaaaaaaa

Comment

ommamma .... lo sballo del contakm variando il rapporto finale (se il sensore ? al pignone) ? matematico! Quindi non diamo numeri a caso .. a 286 segnati in dente meno di pignone porta un errore che ? vicino al 7%

Comment

Originally posted by reka
                              ommamma .... lo sballo del contakm variando il rapporto finale (se il sensore ? al pignone) ? matematico! Quindi non diamo numeri a caso .. a 286 segnati in dente meno di pignone porta un errore che ? vicino al 7%

Appunto...

Comment

Working...