Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo Tagliando...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo Tagliando...

    Ciao Raga... sono da poco tornato dal conce per ritirare la moto che era l? per un tagliando!
    Mi ha dissanguato.... gli dovevo 147? ma mi ha fatto 130... per? dai, mi ha anche lavato la moto e lubrificato la catena... poi stesso da lui ho preso il Grasso spray Motul chain lube, quello stradale... mi ? venuto poco...
    Ma tu guarda per non perdere la garanzia ci dobbiamo far dissanguare.... ? na Camorra!!!
    Cmq questo ed altro per il mio BOLIDE

  • Font Size
    #2
    Io domani faccio fare il tagliano dei 1000km mi ha detto il conc. non pi? di 110€. Cambio olio, filtro serraggio viti motore e ingrassaggio catena...
    Last edited by jgiova; 05-05-06, 17:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'? una legge italiana che da un paio d'anni ti permette di fare le manutenzioni dove ti pare senza perdere il diritto alla garanzia...basta che il professionista che fa il lavoro sia un "autorizzato", il che significa che basta che sia un'officina regolare e sei a posto.

      Cmq io ho fatto solo il primo tagliando dal conce...giusto perch? me l'ha "regalato" assieme all'acquisto della moto...poi tutto "fai da me".... tanto alla sera ne ho moooolto di tempo libero ...almeno 3/4 minuti al giorno !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        oltre ad essere chiaramente un officina regolare, deve rilasciare ricevuta o fattura dettagliata ... cio? con data/targa/km ... lavori eseguiti e materiali usati ...

        cmq 147 per il primo sono tantini, anche scontati a 130

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by reka
          oltre ad essere chiaramente un officina regolare, deve rilasciare ricevuta o fattura dettagliata ... cio? con data/targa/km ... lavori eseguiti e materiali usati ...

          cmq 147 per il primo sono tantini, anche scontati a 130
          Non l'ho detto, ma ovvio che deve essere tutto documentato....

          Comment


          • Font Size
            #6
            basta che sia un officina regolare... nel senso che deve essere autorizzata kawa?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FrecciaNera
              basta che sia un officina regolare... nel senso che deve essere autorizzata kawa?!
              Non necessariamente...puo' essere qualsiasi altro conce o anche un semplice meccanico generico...

              Comment


              • Font Size
                #8
                waaa allora ottimo!! La mia paura era per la garanzia ma, visto quello che mi dici e visto i prezzi, di sicuro appendo il conce!! Thanks Matsugoru

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  regolare si intende iscritta a camera di commercio

                  cmq questo sito ? molto interessante

                  http://www.garanziausato.it/

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tagliando dei 1000km appena pagato 636 MY'06:

                    Filtro olio: 13.00€
                    Olio motore: 47.00€
                    Materiale di consumo: 10.00€
                    Manodopera: 55.00€

                    Tot. 125.00€

                    Abbastanza onesti, mi hanno anche ingrassato la catena, serrato tutte le viti del telaio/motore, gonfiato le gomme e regolato gioco frizione+accelleratore...
                    Oggi pome ore 2.45 FUTA!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jgiova
                      Tagliando dei 1000km appena pagato 636 MY'06:

                      Filtro olio: 13.00?
                      Olio motore: 47.00?
                      Materiale di consumo: 10.00?
                      Manodopera: 55.00?

                      Tot. 125.00?

                      Abbastanza onesti, mi hanno anche ingrassato la catena, serrato tutte le viti del telaio/motore, gonfiato le gomme e regolato gioco frizione+accelleratore...
                      Oggi pome ore 2.45 FUTA!!!!!!!
                      Mi raccomando, PIANO PIANO !!! Non si fa i PIRLA sulla strada !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Conce Kawa

                        Abbastanza onesti, mi hanno anche ingrassato la catena, serrato tutte le viti del telaio/motore, gonfiato le gomme e regolato gioco frizione+accelleratore...
                        Oggi pome ore 2.45 FUTA!!!!!!!

                        Ciao,ho letto ke sei d Ferrara,vai da Cedro??
                        Ank'io oggi ero su in Futa,(come tutti i sabati)sono appena tornato....Hai visto quanti "fotografi"???
                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tagliando

                          Ank'io primo tagliando ZX10,

                          filtro olio 13 euri
                          olio motore 56 euri
                          mat.consumio 10 euri
                          manodopera 70 euri

                          Mi ha anke cambiato le gomme,le avevo portate l'ha io.

                          Ciaooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho fatto solo il primo tagliando dal conce, il resto tutto da me. So quello che ci metto ma soprattutto quello che ci faccio e come

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ninja10
                              Abbastanza onesti, mi hanno anche ingrassato la catena, serrato tutte le viti del telaio/motore, gonfiato le gomme e regolato gioco frizione+accelleratore...
                              Oggi pome ore 2.45 FUTA!!!!!!!

                              Ciao,ho letto ke sei d Ferrara,vai da Cedro??
                              Ank'io oggi ero su in Futa,(come tutti i sabati)sono appena tornato....Hai visto quanti "fotografi"???
                              Ciao
                              Si dal cedro, me l'ha fatto il vanz i tagliando una garanzia... Niente FUTA oggi, ci andiamo domenica prox che c'? il moto raduno su al bar oggi siamo andati a fare un giro al lago (lido delle nazioni)...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X