il problema non ? revisione facile o meno. ma le persone che ti trovi di fronte. certo ? che all'ingegnere pi? fai vedere la moto a posto meglio ?...se cambi gli specchi ma risultano omologati nessuno pu? non farti passare l'omologazione.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki nel bidone...
Collapse
X
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1533
- 48
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
-
Ogni tanto siete un po' ridicoli!
Si ha fatto bene a fare cos? per passare la revisione!
Alla revisione dovrebbero vedere se la moto ? apposto, se i freni vanno, se le luci vanno e ci sono, se ci sono le frecce .......
Ed invece vanno a guardare se hai su i tubi in treccia o le viti in ergal......
Ignoranti non sanno che con questi tubi si frena meglio?
Sono migliorie che porti al mezzo e quindi alla tua sicurezza ed a quella degli altri.
In tutt' europa non ti fanno storie, addirittura in Germania sono "consigliate " certe modifiche ai mezzi e da noi vorrebbero che tutti si mettessero a smontare per poi rimontare la moto o la macchina per la revisione!
Lo sanno tutti che se ti mandano in revisione per uno scarico libero, uno monta l' originale ed appena passato torna a montare quell' altro!
Giusto, non giusto...... ? giusto!
Una volta le luci ci potevano salvare la vita, ora anche le macchine hanno i fari sempre accesi, almeno se ci sentono non ci schiacciano!
E' da ipocriti dire........ ti senti orgoglioso?
Ma come si fa a dire ad una persona una cosa del genere?
Forse non si sente orgoglioso, ma almeno ha risparmiato soldi e tempo in burocrazia, .........
Poi parli tu, chiss? quante volte che hai tirato una penna per strada o hai esagerato col limite di velocit? in montagna.........
E tu, ti senti orgoglioso?
Comment
-
1? non mi sembra di starmi vantando di questa cosa...l'ho scritto con un tono ironico ed una punta di tristezza che in questa citt? di merda in cui vivo ? tutto una presa x il culo e non capisco il tono di accusa con cui tu mi hai rispostoOriginally posted by LizioDai, ninjohombre, si sa che le revisioni facili esistono, ma per favore non pubblicizziamole! Bravo hai passato una finta revisione, e ti senti figo!!!
Ma se la tua moto avesse qualche grosso problema, magari ai freni? Ora avresti una moto pericolosa per te e per gli altri e nemmeno lo sai!!!
Per favore evitiamo di vantarci di queste cose...
2? non so tu ma la mia moto la faccio controllare anche dal meccanico e se c'? un minimo problema lo si risolve quanto prima x non far correre rischi a nessuno e a me stesso....purtroppo non credo ci si possa fidare di uno che ti fa la revisione e ti dice che la moto ? ok...ma sappiamo chi ? questa xsona?Effettivamente ne capisce o si limita a controllare cose che non sa neppure lui xch? devono essere cos?,ma lo sono e basta?Non so voi,ma io non mi fido "quasi" di nessuno
x Andrears250....ops....era 30??Qui da noi le leggi si creano a comodo tuo....io dissi ai caramba che mi hanno fermato che la mia targa era a 45?..cio? quanto consentito dalla legge ed hanno risposto..."Ah vabb?"
Comment
-
Re: Kawasaki nel bidone...
Io ora vado in giro con specchietti lightech, frecce, portatarga, scarico aperto, niente ? omologato e onestamente nessuno mi ha mai detto niente.... certo se ti fermano a 150 dentro citta (sempre se decidi di fermarti) allora li ti trovano qualsiasi cosa per segarti!!!!Originally posted by 20valvoleAmici oggi sono molto triste...
In seguito alla visita alla motorizzazione di Trento x prenotare la revisione per riavere il libretto...(mi han fermato con lo scarico racing) ho saputo da un ispettore che nessunissima bench? minima modifica viene tollerata.
Io monto anche l'impianto frenante racing (pompe radiali, tubi areo e pinze Spiegler...) e a quanto pare ? fuori legge!
Non solo, secondo l'addetto sembra che anche una cazzatina tipo portatarga, un parafango in carbonio, due viti in ergal, pedane, freccie piccole (omologate!) scarichi omologati... NIENTE
TUTTO FUORI NORMA
LA MOTO DEVE RIMANERE COME L'HA FATTA LA FABBRICA!!!
Ehhhhhhhh?????
Cmq per uso prevalentemente stradale ? meglio mettere un terminale omologato cosi invece che levarti il libretto ti fanno solo la multa se fa troppo rumore!!!
Doppio lampeggio a tutti
Comment
X

Comment