Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi X ZX '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponi X ZX '04

Ho acquistato dei tamponi in teflon da piazzare sulla miz ZX6R modello '04, mi rivolgo ad un meccanico per altre informazioni e nel contesto gli chiedo informazioni su come piazzare i tamponi, il mecca mi fa una storia sulle istruzioni per il montaggio dei tamponi, sul fatto che sull'attacco di destra (lato dx del motore) ? presente la regolazione del motore (ghiera sotto la brucola da svitare per mettere il tampone), in pratica i tamponi sono sempre nella scatola.
    Come cavolo vanno messi sti tamponi ??? Devo veramente fare attanzione a svitare la brucola dx ?? E il serraggio dei bulloni ???
    Facevo meglio a comprare una scatola di Tampax !!

• Font Size
    E' vero che sulla destra c'? la ghiera di regolazione del motore ma non occorre ne smontarla ne svitarla. All' interno c'? una "controvite" che va semplicemente sostituita con quella del tampone. .....Controlla il PM che ti mando tra poco.

Comment

• Font Size
      Ciao anche a me piacerebbe montarmi i tamponi da me, cos? da risparmiare qualche eurino, ho uno Z750, il metodo ? lo stesso?? se c? una foto illustrativa o un disegno lo potreste pubblicare?? secondo me interessa a parecchie persone.
      CIAOO GRAZIE

Comment

• Font Size
        purtroppo ho solo il link ad un altro forum concorrente.... al quale ha risposto direttamente un responsabile "evotech" che con cognizione di causa spiega molto bene come si deve fare. ...ma non so se posso postarlo in chiaro. intanto provvedo a mandarvi un PM col link.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alessiostm
          purtroppo ho solo il link ad un altro forum concorrente.... al quale ha risposto direttamente un responsabile "evotech" che con cognizione di causa spiega molto bene come si deve fare. ...ma non so se posso postarlo in chiaro. intanto provvedo a mandarvi un PM col link.

grazie mille per il link
          mi sembra che sul lato dx occorre un dado per bloccare il bullone passante sull'interno o sbaglio ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by alessiostm
            GRAZIE
            dopo meditazione tantra, credo che i tamponi li far? montare al meccanico Kawa al prox tagliando. Ciaoo

PS. scusami Lulf se mi sono infiltrato a rompere i maroni nel tuo post byeee
            Last edited by il79; 10-05-06, 13:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by il79
              GRAZIE
              dopo meditazione tantra, credo che i tamponi li far? montare al meccanico Kawa al prox tagliando. Ciaoo

PS. scusami Lulf se mi sono infiltrato a rompere i maroni nel tuo post byeee
              Ma figurati ....

Comment

X
              Working...
              X