Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cafe race...base zx6r >03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cafe race...base zx6r >03

mi st? venendo questa folle idea...partire da un veccio ninjae realizzare un veicolo naked cattivo da citt?...qualcosa di figo...e molto made in home...qualcosa che mi permetta di conservare il frontale con la presa d'aria che la rende veramente agressiva...ma che la faccia sembrare + recente...magari mettendo una capirata di rinforzo nel forcelloneal posteriore...o semplicemente una copertura in carbonio sagomata per renderlo + power...pensavo di mantenere i semimanubri per incentivare lo spirito cattivo e agrssivo...

secondo voi a quanto lo trovo un esemplare anche in non perfette condizioni...magari anche 636...

• Font Size
    da vero bandito

Comment

• Font Size
      ma nel profilo non hai pi? spazio per aggiungere un'altra moto.....

Comment

• Font Size
        Non ? un idea cos? balorda, io lo stavo facendo con il 636 '05, ma in italia ? veramente difficile fare del tuning serio senza svenarsi.

In germania, olanda, francia ? un fenomeno diffusissimo, sotto due siti con molte gallerie e ti metto qualche foto d'esempio per capire il tenore delle elaborazioni

Von der Prototypenherstellung bis hin zu Anpassung und Anbau. Der Einsatz hochwertiger Materialien und moderner Fertigungstechnologien eröffnet uns

Comment

• Font Size
          vas beh...io avrei un amico www.ap-vtr.it che sarebbe ben felice di aiutarmi nel creare qualcosa di bello..qualchen strpessione fighter del green power

Comment

X
          Working...
          X