Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le nostre moto versione pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    begli gli adesivi neri sui fari!!!

    a proposito di nastro sui fari....ecco com'ero messo ankio a varano nel 2005 ehehehe

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Kawazabbu View Post
      ..PER LA CRONACA QUELLO CHE STA LEGANDO LA MIA MOTO SUL BILICO...E NIENTE DI MENO CHE ANDREA MAZZALI..ANCORA RICORDO L'EMOZIONI CHE PROVAVO...
      stica!!!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Kawazabbu View Post
        il pilota cosa importante......
        un matto scatenato come tanti di voi.che ci lega da una grande passione per il verde...

        Hahahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #154

          Comment


          • Font Size
            #155
            ...bella moto renzo636!!!!!!!!!!!!!
            ..dove vai a girare di solito co quel bolide?????
            ..ma nella foto piccola in basso sei tu o pilota professionista??????

            Comment


            • Font Size
              #156
              vai proprio forte michy !!!!!

              ..........vai veramente forte michy....


              ma in che pista eri?????

              Comment


              • Font Size
                #157

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  quella era di oggi...queste invece della settimana scorsa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Armadillo ti posso dire una cosa?
                    Ma non ti divertiresti molto di più con una 600? Cioè capisco avere un debole per il 10 ma non è contropruducente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Pastri View Post
                      Armadillo ti posso dire una cosa?
                      Ma non ti divertiresti molto di pi? con una 600? Cio? capisco avere un debole per il 10 ma non ? contropruducente?
                      se motivi la tua affermazione ti rispondo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        se motivi la tua affermazione ti rispondo...
                        Un 600 lo sfrutteresti molto di pi? a mio avviso e ti stancheresti di meno a mio avviso, perch? questa tua scelta di avere un 1000 che ti strappa le braccia?Alla lunga non ? controproducente?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          dove eri a girare?a mores?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Pastri View Post
                            Un 600 lo sfrutteresti molto di pi? a mio avviso e ti stancheresti di meno a mio avviso, perch? questa tua scelta di avere un 1000 che ti strappa le braccia?Alla lunga non ? controproducente?
                            dunque dunque...nn capisco da dove nasca la tua informazione...detto cos?...sarebbe un discorso valido per tutti quelli che hanno il mille praticamente...x? nel mio caso ? perticolarmente vero...ultimamente nn riesco + a guidare la moto...nn riesco an forzare e al momento ? uno scontro tra me e macchina...

                            x? c'? un senso nella mia scelta..ho preso una moto...e quando l'ho presa sapevo che sarebbe stata una scelta duratura...quindi ho scelto un moto che mi piacesse molto...per la quale ci fosse quel rapporto di amore e odio necessario in un rapporto duraturo...ho scelto una moto "difficile" per imparare realmente ad andare in moto...un veicolo impegnativo...in modo che se mai riuscir? a capire come diavolo lo si deve guidare nn mi far? paura + nulla...e poi come come ? scritto anche nel mio profilo o anche altre moto...e alla fine ho un parco mezzi + completo che se avessi preso un 600(diciamo che in parte il 250 compensa)

                            Originally posted by lorisbatacchi View Post
                            dove eri a girare?a mores?
                            questa settimana(la foto nel box)si...ero a mores a ricordarmi che mi sono dimenticato come si guida(giro decisamente + lento di un tempo...e la cosa mi preoccupa nn poco)le altre due foto sono di un kartodromo dove st? andando a girare il fine settimana....nn ha rettilinei e ti fai due braccia che sembri poppeye...x? cm allenamento ? buono....solo che le foto sono state fatte da amici e quando nn stavo neanche tirando...

                            queste foto mi sminuiscono un po'...x? un tempo in moto ci sapevo andare un pochino meglio...e queste me lo ricordano...










                            magari un giorno mi ricorder? anche come si fa... :'( (se nn si fosse capito la giornata in pista di ieri mi ha creato uno sconvolgimento interno nulla da ridere...mi ha molto demotivato...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              grandi pieghe ma....

                              nella foto nel box mi sembri mondomarcio

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                solo xkè avevo il fazzoletto in testa..ora nn esageriamo!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X