Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Generazioni a confronto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Generazioni a confronto....

Ciao ragassi, metto qualche fotina fatta oggi alle due ninja, la 2004 ? la mia l'altra di un ragazzo sempre del forum (anzi adesso lo avviso ) ci siamo conosciuti su DDG e oggi abbiamo fatto un'uscita per la prima volta insieme, mi sembrava carino postare un paio di foto

Peccato il tempo...sul subito sole ma ? presto sparito per lasciar spazio a nubi piene di pioggia che aspetta solo di venir gi? Siamo andati fino su al Mottarone (montagna sopra il lago Maggiore) e abbiamo addirittura trovato ancora neve a bordo strada...siamo quindi tornati in gi? e siamo passati dal lago, per? un tempaccio!! Nonostante tutto, qualche piega e sopratutto il piacere di trovarsi penso abbia ripagato comunque l'uscita....ecco le fotuzze, anche se non in action per?....GENERAZIONI A CONFRONTO!!

P.S. notare l'involntaria ma quantomai simile accoppiata di colori

• Font Size
    le 2 + belle supersportive in circolazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      Ecchettolodicoaffare!! E tu le hai avute tutte e due

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Ecchettolodicoaffare!! E tu le hai avute tutte e due

Comment

• Font Size
          bellissime

foto fatte ad Arona giusto?

Comment

• Font Size
            Beh... e la 07 dove la metti??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carbo80 View Post
              Beh... e la 07 dove la metti??
              ? chiaro, io facevo riferimanto alle 2 in foto, che poi sono stati i miei amori e la 05/06 lo ? tutt'ora, ovviamente anche la 07 mi piace da matti

Comment

• Font Size
                ? chiaro, io facevo riferimanto alle 2 in foto, che poi sono stati i miei amori e la 05/06 lo ? tutt'ora, ovviamente anche la 07 mi piace da matti

Ah beh...

Comment

• Font Size
                  Mi ha raccontato il giretto che vi siete fatti,avete visto anche la neve ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gianby_motopass View Post
                    Mi ha raccontato il giretto che vi siete fatti,avete visto anche la neve ???
                    Si, prima di arrivare su al Mottarone c'era un p? di neve ai bordi della strada... infatti si "scivolava" un p? C'era il rischio di fare qualche lungo

Comment

• Font Size
                      quelle foto le avete fatte ad arona giusto ??!!
                      mi pare di riconoscere la zona del parcheggio con gli alberi...

cmq ragazzi se qualche volta fate qualche uscita fatemi sapere... sono anche io di novara !! poi alla fine ho anche io un kawa..anche se ha qualche annetto vi assicuro che la sua scena la fa ancora !!

purtroppo quasi tutti i fine settimana sono occupato dato che lavoro a vicolungo ( outlet ), pero se sono libero mi piacerebbe fare un giro con voi , se no sempre da solo dopo un po diventa noioso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        bellissime

foto fatte ad Arona giusto?
                        Originally posted by D.B.racing53 View Post
                        quelle foto le avete fatte ad arona giusto ??!!
                        mi pare di riconoscere la zona del parcheggio con gli alberi...

cmq ragazzi se qualche volta fate qualche uscita fatemi sapere... sono anche io di novara !! poi alla fine ho anche io un kawa..anche se ha qualche annetto vi assicuro che la sua scena la fa ancora !!

purtroppo quasi tutti i fine settimana sono occupato dato che lavoro a vicolungo ( outlet ), pero se sono libero mi piacerebbe fare un giro con voi , se no sempre da solo dopo un po diventa noioso
                        Miiii che occhio ragazzi! Si si esatto, nel parcheggione, di fronte a quel bar.....Scorpion, tu bazzichi da quelle parti ogni tanto?? Potremmo fare un Kawa DDG day, saremmo gi? 5 o 6

Comment

• Font Size
                          si io ci vado spesso

Comment

• Font Size
                            Belle.....ma io preferisco la 03..................... chissà perchè!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Si, prima di arrivare su al Mottarone c'era un p? di neve ai bordi della strada... infatti si "scivolava" un p? C'era il rischio di fare qualche lungo
                              Cavoli mi diceva anche che hai avuto un problemino con una staffa del terminale...

Invece ieri tra Borgomanero ed Arona alla fine ha piovuto.
                              Oggi invece giornata stupenda,quasi quasi un giretto....

Comment

X
                              Working...
                              X