Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo giorno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    primo giorno

    son passati ben 3 anni da questa foto, b? io ricordo questo momento come fosse ieri, ecco la mia prima ninja , la splendida zx6r 636 del 2003, la comprai usata e questa foto me la scatto' un mio amico proprio il secondo giorno che ci montai sopra, eravamo al giogo e dovevo ancora imparare come si giudavano le supersportive( anche tutt'oggi ho da capire bene come buahahaha ) apparte gli scherzi, per uno che veniva da ben 15 anni di enduro il cambiamento fu direi quasi sconvolgente, ma dopo gi? un paio di settimane gi? avevo imparato a sgrrrratare il ginocchio in terra da li venne la grande voglia di andare in pista, e da allora non e posso + fare a meno


  • Font Size
    #2
    ? miaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti Goldrake!! Avevi proprio una bella moto (anche quella che hai adesso per? ). Gi? che hai aperto questo topic potresti scrivere le differenze che hai trovato tra un modello e l'altro........o qualche bella esperienza di guida fatta sulla vecchia bimba

      Comment


      • Font Size
        #4
        uguali alla mia

        Comment


        • Font Size
          #5
          La non mi garba....

          Comment


          • Font Size
            #6
            queste foto risalgono invece a circa poche settimane dopo, avevo una posizione impiccatissima, ma non mi vergognavo a buttarla in piega





            questa, ? addirittura dopo 2 settimane circa che avevo la moto, ancora avevo la vecchia tuta della spidi, comprata al motor show a 230 euro


            qui eran passati circa 2-3 mesi




            erano le mie prime sfocate certo che a riguardarmi adesso c? una notevole differenza



            ma vi assicuro che le sensazioni erano identiche a quelle di adesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gran belle motuzze, non c'? che dire...

              Ora per? ? il momento di passare al 1000....

              Vuoi la mia????

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh gran bella moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Gran belle motuzze, non c'? che dire...

                  Ora per? ? il momento di passare al 1000....

                  Vuoi la mia????
                  no michele, la tua non potrei mai accettarla, significa troppo per te

                  ps: il millone forse arriver? ad anno nuovo e sar? il mod.2006 , ma ancora c? molte incertezze, non sulla zx10r ma sulle possibilt? del mio futuro acquisto, vanno viste molte cose, in primis( spett. che mi tocco le palle ) di portare la mia amata 636 indenne a fine stagione, poi va visto quanto ci potro' realizare e quanto dovro' tirar fuori in euro per la 10r

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X