Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

01/04/08 magione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    01/04/08 magione

    ieri prima vera pistata dell'anno, devo dire che non sono andato molto bene, ho girato veramente lento, ero impiccatissimo e non riuscivo a far scorrere la moto, allorch? ho cercato di studiare meglio le traiettorie per la prox volta sperando di avere + benzina nelle vene, il fotografo ha fatto delle foto da censura davvero, in una poi lo guardo anche e lo infamavo dentro al casco, si metteva in dei punti assurdi mah cmq tutto sommato il divertimento c? stato ugualmente anche se quei 3 / 4 secondi in piu' ad ogni giro mi bruciano un po'


    questa ? la foto dell'infamata che stavo urlando dentro al casco al fotografo



    questa ? un'altra, ma fa schifo davvero


  • Font Size
    #2
    Chi c'era di fotografo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      bo? senti sul bigliettino c? scritto : l'officina dell'immagine.
      a me + che dell'immagine e mi pareva l'officina dei bagni allo stadio

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma eri coi diavolacci toscani?

        c'erano anche dei 250, miei amici!! uno è bianco con gli adesivi verdi.. l'hai notato? girava in 1:23..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ma eri coi diavolacci toscani?

          c'erano anche dei 250, miei amici!! uno ? bianco con gli adesivi verdi.. l'hai notato? girava in 1:23..
          si ero con loro, ora quello con gli stivali bianchi non ricordo chi ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alla fine l'importante ? divertirsi anche se una foto carina spro sempre di beccarla, anche se a Magione non ho mai trovato dei fenomeni.

            Spero di riuscire a beccarti una volta in pista visto che siamo spesso li tutti e due.

            Io penso di andare il 17 aprile, se per caso fossi libero fammi sapere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FEDER1CO View Post
              Alla fine l'importante ? divertirsi anche se una foto carina spro sempre di beccarla, anche se a Magione non ho mai trovato dei fenomeni.

              Spero di riuscire a beccarti una volta in pista visto che siamo spesso li tutti e due.

              Io penso di andare il 17 aprile, se per caso fossi libero fammi sapere.
              sicuro, se torno e tanto ci torno te lo faccio sapere

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai la seconda foto è carina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  goldrake...nn prendertela...ma credo che siano in pochi a volere la tua immagine come desktop...potresti metterle un pelo ridotte così magari le vediamo anche? o chiedo troppo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grande spettacolo!!

                    non sei mica andato male..... prima o poi vengo... giro in 1,59 ma vengo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella Goldrake!! Mica brutta la seconda , ti sei divertito? C'era tanta gente o si girava bene? Mi piacerebbe tanto venire una volta a Magione, ci ho girato solo in macchina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        Bella Goldrake!! Mica brutta la seconda , ti sei divertito? C'era tanta gente o si girava bene? Mi piacerebbe tanto venire una volta a Magione, ci ho girato solo in macchina
                        si girava bene, non c'era molta gente, cmq magione ? divertente costa il giusto e non distruggi le gomme

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          ieri prima vera pistata dell'anno, devo dire che non sono andato molto bene, ho girato veramente lento, ero impiccatissimo e non riuscivo a far scorrere la moto, allorch? ho cercato di studiare meglio le traiettorie per la prox volta sperando di avere + benzina nelle vene, il fotografo ha fatto delle foto da censura davvero, in una poi lo guardo anche e lo infamavo dentro al casco, si metteva in dei punti assurdi mah cmq tutto sommato il divertimento c? stato ugualmente anche se quei 3 / 4 secondi in piu' ad ogni giro mi bruciano un po'


                          questa ? la foto dell'infamata che stavo urlando dentro al casco al fotografo
                          La prima uscita dell'anno si sa...cmq gran culo a magione il primo di aprile senza beccar l'acqua.
                          Hai notato la differneza con i rapporti pi? corti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ninjaturtle View Post
                            La prima uscita dell'anno si sa...cmq gran culo a magione il primo di aprile senza beccar l'acqua.
                            Hai notato la differneza con i rapporti pi? corti?


                            si, i rapporti + corti li avevo anche a ottobre, cmq devo capire bene ancora che cavolo di marcia devo inserire dove ho messo la freccia rossa grande, allora: io faccio solitamente i 2 curvoni veloci in quarta marcia, poi li dove c? la freccia metto la terza ed entro in curva, ma se poi faccio le esse in terza la moto sotto ? fiacca, quindi martedi ho provato ad inserire come sempre la terza dove c? la freccia, e poi prima di entrare nella prima esse sulla sx scalo in seconda, ma perdo tempo quindi ho pensato, ma se invece di scalare in terza li alla freccia io buttassi giu' 2 marce, quindi entrare di seconda la cosa mi permetterebbe di ridare poi gas in uscita per poi entrare nella prima esse sulla sinistra, che dite ci guadagno qualcosina?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              Ci stai andando troppe volte a Magione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X