Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 29 marzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta 29 marzo

    Eccoci ragassi, la seconda pistata in assoluto e di conseguenza dell'anno , Franciacorta anche se non terminata mi ha fatto divertire, le foto non sono un granch? (si fosse messo nelle prima due ) e io men che meno, diciamo che mi accontento di vedere miglioramenti ogni volta che metto le ruote tra i cordoli, per questo d'ora in poi cercher? di mettercele il pi? spesso possibile!! Bando alle ciance, qualche fotuzza (ovviamente quella nella posizione pi? bella, cio? quella in primo piano, era il primo turno ai primi giri e non ho le termo ed ero ancora de legno! poteva stare li anche i turni dopo )

    Per il resto che dire, non sono per nulla contento ma sento il miglioramento e ho tanta voglia di migliorare, per ora conta il fatto che mi sto divertendo come un matto!!!











  • Font Size
    #2
    piegalaaaaaaaaaaaaa!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      piegalaaaaaaaaaaaaa!!!!
      E grazie, lo so che devo piegarla di pi?, l'ho scritto che devo migliorare molto!! Per? a parte tutto le foto fanno proprio pena, gli ultimi turni ho girato molto meglio, sarebbero state non dico belle ma gi? pi? dignitose

      Quella li ? l'uscita della esse veloce (non che sia veloce, dico veloce x differenziarla dato che ce ne sono 2 ) e se ritardi l'ingresso nella prima a destra x uscire forte poi a sinistra non ? che sdrai pi? di tanto la moto....ma tanto non l'avrei buttata gi? tanto comunque

      Comment


      • Font Size
        #4
        Belle foto .... per la pista ... divertiti e impara pian piano senza esagerare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by megatiker75 View Post
          Belle foto .... per la pista ... divertiti e impara pian piano senza esagerare
          Eh, zi zi!! Grazie per le "belle foto"

          piccolo OT, ho letto il tuo pm, ho avuto casini con la spedizione e non mi sono ancora arrivate!! Hai fatto meglio tu mi sa! Quando e se (porca pupazza ) mi arrivano ti avviso e apriamo un post per vedere come vanno, ok?

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai
            ...primi giri su un tracciato tutto destra da meno di un minuto, senza thermo la tua piega a sinistra non è certo male male.
            Se ti fossi sporto di pù a parità di inclinazione sarebbe stato tutto un' altro effetto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'importante è tu ti sia divertito, la prossima volta piegherai di più Bravo!!
              Last edited by joker72; 04-04-08, 08:00.

              Comment


              • Font Size
                #8
                posso ripetermi???

                piegalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


                dai che skerzo!!!! :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma che vuoi di +, ti sei già fatto due pistate e siamo ad inizio aprile....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by parapiglia78 View Post
                    Ma che vuoi di +, ti sei gi? fatto due pistate e siamo ad inizio aprile....
                    io ho gi? perso il conto....dovrei essere sulla decina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bravo Giacomo.Piano piano poco poco un passo alla volta come direbbe Marzullo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Piano piano i miglioramenti arrivano,poi hai detto che ti sei divertito e questo ? quello che conta

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X