Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 5 Aprile Metzeler day

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano 5 Aprile Metzeler day

    Ciao ragassuoli, la stagione prosegue...dopo Franciacorta sabato 29 mi sono buttato in quel di Misano sabato scorso sfruttando il fatto che casualmente avevo montato delle racetech e che i turni costavano poco!
    Che dire, ? la terza pistata dell'anno nonch? in assoluto, (se vogliamo contare la prima a lombardore, un kartodromo) il primo turno abbastanza tranquillo per capire dove mettere le ruote poi un secondo turno nel pomeriggio nel quale ho incominciato a prendermi qualche soddisfazione e mi sono divertito come un matto (anche se da li a girar forte ce ne vuole) ma devo dire che ? un tracciato abbastanza difficile da capire perfettamente e riuscire a sfruttare...(stica i 3 carri )

    Ecco una fotuzza, sempre niente di che per? si migliora di volta in volta (che poi ? la cosa importante dopo il divertimento puro)


  • Font Size
    #2
    Brava Giacomina Divertimento innanzitutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Michia che piegone!!!!
      E come tengono le Racetec!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        wueila g2 gran bella foto e bel piegone complimentoni azzo...

        tipe della mafra? foto? su su dai la gnocca pure

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          Michia che piegone!!!!
          E come tengono le Racetec!!!!
          Denghiu! Le racetec tengono tengono...e strappano (devo regolare bene il mono ) ma finiscono anche! A presto le Pirelli, cerco di farci ancora una mezza a franciacorta il 28 aprile...a maggio Pirelli
          Originally posted by gamba24 View Post
          wueila g2 gran bella foto e bel piegone complimentoni azzo...

          tipe della mafra? foto? su su dai la gnocca pure
          Ma sai che delusione, c'era lo stand mafra con due zx-10 ma non ? mai arrivata nessuna mafra girl in compenso c'erano quelle della Burn che distribuivano lattine gratis e quelle della Metzeler

          Comment


          • Font Size
            #6
            e nn le hai fotute con la digitale?...cattivo nn pensi mai a noi....


            cmq...visto che i mieghi consigli li hai ascoltati?bravissimo!!!l'hai piegata ora piegala ancora d+!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              e nn le hai fotute con la digitale?...cattivo nn pensi mai a noi....


              cmq...visto che i mieghi consigli li hai ascoltati?bravissimo!!!l'hai piegata ora piegala ancora d+!!!!!
              Non le ho che? Avrei dovuto fotterle con la digitale? Se permetti per quello preferisco l'analogico

              Ok, seguir? il tuo consiglio e quando avr? il culo che striscia forte forte e bello incandescente sull'asfalto penser? a te



              P.S. e te come va con la sorella maggiore? Fotuzze nuove?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ero in pista anche sabato...e stavo finalmente per riuscire a mettermela come sciarpa....una stola di 10r...huhahahahahaha

                il probblema è che ho finito le gomme....e anche i soldi...huahahahahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  ero in pista anche sabato...e stavo finalmente per riuscire a mettermela come sciarpa....una stola di 10r...huhahahahahaha

                  il probblema ? che ho finito le gomme....e anche i soldi...huahahahahahahaha
                  Beh, vedo che siamo esattamente nella stessa situazione io ho promesso a degli amici che andr? a fine mese per una mezza...ma le gomme sono sempre le stesse e non c'? ancora tanta roba attaccata, per di pi? quel poco ? anche strappato Andr? pi? piano


                  P.S. bella una sciarpina in verde Deve essere divertente la tua in uscita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la mia ha il serbatoio nero e per la gioia di qualcuno il resto della moto è in vtr a vista :LOL: huahahahahahahaha

                    le mie nn sono ne strappate ne scalinate...consumate molto molto regolarmente...il problema è che cmq...dietro gomma nn ce n'è +..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella piega.....ma sopratutto bella moto!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X