A misano ho colto l'occasione per testare la mia piccola su di un banco dynojet presente nel box della rivista special...ha fatto 4 lanci, purtroppo non collegando la centralina si pu? vedere solo la potenza massima e la velocit? massima effettiva, niente coppia e giri motore. Il responso ? di 112 cv alla ruota con db-killer, con una velocit? massima di circa 255 km/h con 2 denti di corona in pi?, quindi 15-42. Direi non male
Ah, la mia motuzza ha su scarico completo Akrapovic, filtro BMC race, centraline Power commander pcIII con mappa standard. Prima di me una r6 2007 con completo Arata, filtro bmc e power commander ha fatto un massimo di 115,5...si difende bene la mia "vecchietta"
Vi metto qualche fotuzza e un video di un lancio....menomale che avevo il db-killer

E un bel video del secondo lancio
[YOUTUBE]WmO7jx8U330[/YOUTUBE]
Ah, la mia motuzza ha su scarico completo Akrapovic, filtro BMC race, centraline Power commander pcIII con mappa standard. Prima di me una r6 2007 con completo Arata, filtro bmc e power commander ha fatto un massimo di 115,5...si difende bene la mia "vecchietta"
Vi metto qualche fotuzza e un video di un lancio....menomale che avevo il db-killer

E un bel video del secondo lancio
[YOUTUBE]WmO7jx8U330[/YOUTUBE]

Comment