Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz... questa moto 2008 mi sta creando dei problemi ...
quando ho comprato la mia ZX10R '04 pensavo che nulla e poi nulla mi avrebbe potuto far cambiare idea rispetto al fatto che finalmente avevo sotto le chiappe la moto piu desiderata (da me ) ......
ultimamente per? devo dire che vacillo .....
E pensare che quando vidi questo nuovo modello per la prima volta la trovai pure bruttina ... ora sar? che comincio a farci l'occhio , che messa giu da pista ? tutta un altra cosa ....
Sento che in me sta nascendo qualcosa di nuovo ...
Vi odio tutti , ieri sono andato dal concessionario .... ci sono delle offerte veramente valide.... fra un po cadevo in tentazione.... devo resistere almeno ancora una stagione.... non posso fare stronzate e prenderla adesso ma la tentazione è tanta.
Credo cmq che salvo disastri di qualche genere sara' la mia moto nel 2009
Azz... questa moto 2008 mi sta creando dei problemi ...
quando ho comprato la mia ZX10R '04 pensavo che nulla e poi nulla mi avrebbe potuto far cambiare idea rispetto al fatto che finalmente avevo sotto le chiappe la moto piu desiderata (da me ) ......
ultimamente per? devo dire che vacillo .....
E pensare che quando vidi questo nuovo modello per la prima volta la trovai pure bruttina ... ora sar? che comincio a farci l'occhio , che messa giu da pista ? tutta un altra cosa ....
Sento che in me sta nascendo qualcosa di nuovo ...
Comment