Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotuzze e video da Lombardore...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ConteMaf View Post
    Quanto sono i video zippati? se ti mando via mp la mia mail puoi provare?
    zippati non lo so, posso provare....i file sono uno 40mb e l'altro 77mb, potrei riuscire usando la mail aziendale Dai manda che provo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by g2barbero View Post
      zippati non lo so, posso provare....i file sono uno 40mb e l'altro 77mb, potrei riuscire usando la mail aziendale Dai manda che provo
      alla faccia ma cosa usi per comprimere i video?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gamba24 View Post
        alla faccia ma cosa usi per comprimere i video?
        li ho sistemati con moviemaker e sono diventati più piccini dell'originale da videocamera!!! Tu poi l'hai già testata o no??
        Last edited by g2barbero; 09-05-08, 13:06.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by g2barbero View Post
          li ho sistemati con moviemaker e sono diventati più piccini dell'originale da videocamera!!! Tu poi l'hai già testata o no??
          con movie? e come se fa a comprime con movie?

          io la provo settimana prossima a rekkia

          che merda pero' l'audio se fa cosi
          Last edited by gamba24; 09-05-08, 13:09.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by g2barbero View Post
            Denghiu, detto da te mi fa piacere
            mi fa piacere che detto da me ti faccia piacere...ma guarda che cmq...io nn sono nessuno

            Originally posted by g2barbero View Post
            Si infatti sto per comprare un p? di Pirelluzze, se riusciamo a prenderle a prezzo non sarebbe male!
            poi eventualmente fammi sapere a che prexxo riuscite a trovare un eventale stock...che se servono numeri potrei pensare di unirmi a voi...ma solo se si tratta di pirelli...

            Originally posted by g2barbero View Post
            Il fatto di dosare e ritardare ? proprio quello che mi ha fatto sclerare l'altro giorno...mi sentivo "impotente"!! Per? d'altra parte ? molto formativo girare con gomme che ti stanno dicendo "ciao ciao" Anche perch? non avendo fondi illimitati e con la voglia che ho di girare c'? poco da fare . tu cosa usi, sc2 sc2 o anche roba pi? morbida?
            dipende...da me si gira praticamente tutto l'anno...basta metterle + dure d'inverno e + morbide d'estate....da novembre a febbraio avevo le metz con il k2..forse un pelo troppo morbide per il clima...un k3 sarebbe stato meglio...

            ora ho su un treno di supercorsa con tanto di 180 posteriore datato 2005 () le avevo prese nel 2006..le avevo usate poco xk? nel 2006 le moto sono state un po' messe da parte xk? avevo la testa altrove(ero fidanzato) e tolte quando ne avevano ancora un po' e tenute di scorta...ora che st? girando tutti i sabati in un kartodromo per questioni di finanze sono costretto a usare tutto sino alla fine...e quindi le ho rimesse..dopo gli faccio una foto per darti un idea di come sono conciate ...

            l'altro giorno ho comprato un trano messo bene di diablo sc(il posteriore ? uno punzonato dei test della stock...ed ? messo veramente molto bene...credo nn + di 6/7 giri) con sc1 anteriore e sc2 dietro...ora nn vedo l'ora di provarlo...male che vada raccolgo un po' di gatti per strada e gli arrotolo intorno ai cerchi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Tra un p? vado a casa e provo prima dal pc di casa,
              ? da un pezzo che non vedo un video del lomba....
              p.s.
              se non chiudono il prossimo anno si raddoppia, parola dell'azionista di maggioranza....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                mi fa piacere che detto da me ti faccia piacere...ma guarda che cmq...io nn sono nessuno

                poi eventualmente fammi sapere a che prexxo riuscite a trovare un eventale stock...che se servono numeri potrei pensare di unirmi a voi...ma solo se si tratta di pirelli...

                dipende...da me si gira praticamente tutto l'anno...basta metterle + dure d'inverno e + morbide d'estate....da novembre a febbraio avevo le metz con il k2..forse un pelo troppo morbide per il clima...un k3 sarebbe stato meglio...

                ora ho su un treno di supercorsa con tanto di 180 posteriore datato 2005 () le avevo prese nel 2006..le avevo usate poco xk? nel 2006 le moto sono state un po' messe da parte xk? avevo la testa altrove(ero fidanzato) e tolte quando ne avevano ancora un po' e tenute di scorta...ora che st? girando tutti i sabati in un kartodromo per questioni di finanze sono costretto a usare tutto sino alla fine...e quindi le ho rimesse..dopo gli faccio una foto per darti un idea di come sono conciate ...

                l'altro giorno ho comprato un trano messo bene di diablo sc(il posteriore ? uno punzonato dei test della stock...ed ? messo veramente molto bene...credo nn + di 6/7 giri) con sc1 anteriore e sc2 dietro...ora nn vedo l'ora di provarlo...male che vada raccolgo un po' di gatti per strada e gli arrotolo intorno ai cerchi
                Si ma visto che le altre volte mi avevi risposto di buttar gi? la moto ho scritto che mi faceva piacere che secondo te fossi migliorato!!
                E poi mi fa piacere che ti faccia piacere che mi faccia piacere il tuo commento Per le gomme ti dico poi in pm, e appena ho tempo rispolvero quel post del joebar..
                Originally posted by ConteMaf View Post
                Tra un p? vado a casa e provo prima dal pc di casa,
                ? da un pezzo che non vedo un video del lomba....
                p.s.
                se non chiudono il prossimo anno si raddoppia, parola dell'azionista di maggioranza....
                Me l'ha detto la sciura che se dai controlli di quest'anno escono puliti e nei limiti, l'anno prossimo si espande verso il parcheggio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  con movie? e come se fa a comprime con movie?

                  io la provo settimana prossima a rekkia

                  che merda pero' l'audio se fa cosi
                  Semplicemente ti fai il tuo montaggio e poi salvi il video...diventa pi? piccino

                  Si guarda, l'audio mi sta facendo sclerare!! Fammi poi sapere come va, non sapevo andassi a rekkia....buona pistata!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X