Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report kawa day la mia avventura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [QUOTE=gamba24;4417053]
    grazie a NIk sono riuscito a girare piu forte xche il loro meccanico scuderia platini mi ha modificato l'assetto di serie.. e a qualcosa e' servito.

    Savio ? veramente un grande, riesce a far miracoli e ti sistema il tutto in 2 minuti, oltre a essere disponibilissimo e una persona stupenda.
    Se volete vederlo
    www.saviofficina.it

    Comment


    • Font Size
      #17
      [QUOTE=Nik75;4421333]
      Originally posted by gamba24 View Post
      grazie a NIk sono riuscito a girare piu forte xche il loro meccanico scuderia platini mi ha modificato l'assetto di serie.. e a qualcosa e' servito.

      Savio ? veramente un grande, riesce a far miracoli e ti sistema il tutto in 2 minuti, oltre a essere disponibilissimo e una persona stupenda.
      Se volete vederlo
      www.saviofficina.it
      GRANDE NIK ne vale la pena secondo me... e' stato veramente gentile con me e disponibile. e mi ha migliorato la guida dandomi dei click un po d'appertutto

      metto in prima pagina le mie foto di nik vaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #18
        altre fotuzze gnoccheee

        sono un po messo male mi stava solo accarezzando il braccio e appoggiando le capite amme'



        Comment


        • Font Size
          #19
          mo che hai messo le foto d ste gnocche,quelle tue in pista nn te le cagherà nessuno!!! mamma mia,beato il codino della tua moto!!!! la prossima mia sarà una Kawa!!!!e cmq....che faccia da pirla che hai!!!!
          Last edited by lollo64; 25-06-08, 11:27.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Gamba secondo me la bionda ci stava
            comunque non so se ? solo una mia impressione ma nelle 2 foto mi sembra che ti "tiri" un p? la tuta sul davanti in zona serbatoio
            comunque mi immagino gi? come stavi ingrifato con le puppe incollate alla schiena

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JOSKA View Post
              Gamba secondo me la bionda ci stava
              comunque non so se ? solo una mia impressione ma nelle 2 foto mi sembra che ti "tiri" un p? la tuta sul davanti in zona serbatoio
              comunque mi immagino gi? come stavi ingrifato con le puppe incollate alla schiena
              guarda caro joska nn puoi capire... pensa che e' stata lei dopo a dirmi vieni piu indietro che li ti fa male... quindi

              a parte il fisico aveva dei occhi straordinari... color ghiaccio... una meraviglia...

              e quando e' venuta da me prima di entrare in pista mi ha inifilato una mano nella tuta altezza petto per infilarmi l'adesivo e darmi un bacio sulla guancia dicendomi che vale come porta fortuna nn ti dico come ho girato poiiiiiii

              che esperienza

              Comment


              • Font Size
                #22
                Cavolo gamba potevi farla tua no?!con una scusa la infilavi dentro il furgone e daidecazz!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fede31 View Post
                  Cavolo gamba potevi farla tua no?!con una scusa la infilavi dentro il furgone e daidecazz!
                  eehehhe magari... eppoi io so di un timidoooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    eehehhe magari... eppoi io so di un timidoooo
                    + che timido sei un pirlone
                    si vede da come ti palpa i muscolacci che voleva fartisi alla grandissima...
                    hai controllato che sull'adesivo non ci fosse il numero di telefono??
                    dovevi fartelo lasciare...
                    e poi le sbaravi un bacio mulinex...le dicevi che le avresti deidicato la vittoria e poi la ribeccavi dopo e ci davi a trivella...
                    hihi ma dobbiamo proprio spiegarti tutto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25



                      Ecco prima dell'ingresso pista...il resto ve l'ha spiegato lui!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nik75 View Post



                        Ecco prima dell'ingresso pista...il resto ve l'ha spiegato lui!!!
                        ah ok adesso ho capito, la tipa ha letto la scritta sulla tuta di Gamba e si ? sentita chiamata in causa ahah
                        scherzo, poverina..magari ? una bravissima ragazza e a trovato in fabio un ragazzo particolarmente simpatico

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          nooooooooooooooo NIK sei un mitooooooooooooooooooooooooooo che foto mi hai fattooooo haahah non la sapevo questaaaa

                          certo che la scritta vacca nn se po vedeeeeeeeeeeeeeeee che razzo mi e' passoto in testa di farla quel giorno... devo smetterla di bere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mi sto' sganassando , non ce la faccio piu' a ridere!!!!
                            O Gamba ma xche' vacca?
                            Comunque si vede e'!!! LEI ERA GIA' TUA!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fede31 View Post
                              Mi sto' sganassando , non ce la faccio piu' a ridere!!!!
                              O Gamba ma xche' vacca?
                              Comunque si vede e'!!! LEI ERA GIA' TUA!
                              auhahuahu gia mia magariiiiiiiiiiii.... mica facevo cosi solo a me

                              vacca perche stava iniziando a essere il mio secondo soprannome dopo gamba... tra amici ci chiamiamo per nome... vacca t oia putt ecc... e cosi in un momento di pura follia da mega idiota ho messo su quella scritta... e mo la devo togliere xche la tuta e' in venditaaaaaaaaaaaa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                nik percaso mentre aspettavamo di entrare in pista hai fatto pure una foto a me con la gnocca?? dopo fabio e' venuta da me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X