Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potenza ZX-10
Collapse
X
-
Peppotto negli stradali con molto pi? traffico ha fatto 2.01.5Originally posted by marco636 View Postsi ma con il traffico di fermonijappo come si f? ad andare di pi?
impossibile!!! ci voleva una giornata solo ducati, allora si che magari non trovavi intralci

come al solito dici un sacco d vaccate
Comment
-
Qui per? entriamo in un argomento difficile... le moto come le donne a volte bisogna anche trattarle male.... per esempio bisogna prenderle a sculacciate.. e quello col 10 io non l'ho visto dargli delle pacche sul codone... l'avesse fatto sarebbe andato in pressione anche il codone e per Fragolina son ci sarebbe stato nulla da fareOriginally posted by fede31 View PostIl problema e' che sulla moto gp i piloti kawa cadono xche' non danno il giusto amore alla propria 10...tipo coccole o paroline gentili ,se lo facessero loro non farebbero andare in pressione i loro air box proprio in prossimita' di una curva E'!!??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
ma il kawa 1000 sarebbe la prima o la seconda moto che hai superato? Da quello che si vede nel video potrebbero essere due moto qualsiasi.... e cmq il secondo a me sembra che abbia mollato il gas molto prima della fine del rettilineo... finche lo teneva aperto tu stavi dietro.
cmq.... era il ninjotto k8? ..... che merda allora devo cambiare moto ...
ahahah
Comment
-
te dovevi ascoltare i miei consigli..... a savone te l'ho detto.. prendi il 1098Originally posted by megatiker75 View Postma il kawa 1000 sarebbe la prima o la seconda moto che hai superato? Da quello che si vede nel video potrebbero essere due moto qualsiasi.... e cmq il secondo a me sembra che abbia mollato il gas molto prima della fine del rettilineo... finche lo teneva aperto tu stavi dietro.
cmq.... era il ninjotto k8? ..... che merda allora devo cambiare moto ...
ahahah
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
cazzarola..... ciao jasper.... ho capito chi sei...
ma senti un po hai un mercedes tu? mi sembra di averti visto settimana scorsa dal benzinaio dall autostrada di sampierdarena con sto mecchinone della ******* 
per il mio acquisto... la pista mi dira' se ho fatto bene
Comment
X

Comment