Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cos? tanto innamorato che l'hai scaricata al primo venuto per fartela con una con il motore + grande...
se se...scostumato!!!!
? stata colpa del benzinaio all'angolo, diceva che la sua andava pi? forte allora io ho avuto un incubo e in fase di sonnambulismo ho venduto la kawa x st? roba qu?, il giorno dopo era gi? successo tutto, come potevo io sapere?, come potevo io rimediare? d'altronde le colpe dei padri ricadono sui figli e se i padri scappano i figli cadono da soli
? stata colpa del benzinaio all'angolo, diceva che la sua andava pi? forte allora io ho avuto un incubo e in fase di sonnambulismo ho venduto la kawa x st? roba qu?, il giorno dopo era gi? successo tutto, come potevo io sapere?, come potevo io rimediare? d'altronde le colpe dei padri ricadono sui figli e se i padri scappano i figli cadono da soli
va beh....sbarazzati di quel gingillo multicolore e riprenditi un bel ramarro e la prox volta....quando dormi....fatti incatenare al letto...pu? anche essere la scusa per dare vita a simpatici giochi hard con la tua lei
va beh....sbarazzati di quel gingillo multicolore e riprenditi un bel ramarro e la prox volta....quando dormi....fatti incatenare al letto...pu? anche essere la scusa per dare vita a simpatici giochi hard con la tua lei
fatto
ma le vesciche dovute alla cera calda non m'hanno galvanizzato granch?
gran bella moto davvero, l'ho venduts quest'anno dopo 4 anni di utilizzo, eccezionale.....leggera, svelta, gran motore e kittata a dovere andava come un missile e aveva anche una frenata da paura.
il codino è sempre stato il + bello in circolazione!
Comment