Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi ..dove li metto ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La scritta kawasaki io l'avrei messa in basso e sopratutto non avrei posizionato gli sponsor in giro a caso ma solo sulle pance e disposti a 45°...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ostia praticamente da rifare
      ok per gli sponsor ..quelli ? colpa mia, per gli altri purtroppo o vanno modificati o devono per forza andare li , perch? gli adesivi sono in un pezzo unico e la forma li costringe in quella zona
      Tagliarli bene ,penso sia difficile.
      per il pexiglass ok va ho capito ..... ora lo rimetto originale

      Comment


      • Font Size
        #18
        bella...gli adesivi ti sono arrivati tutti..? come dimenzione sullo zx10 devi tagliarli o c e la fai.
        Last edited by gomma; 11-10-08, 22:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gomma View Post
          bella...gli adesivi ti sono arrivati tutti..? come dimenzione sullo zx10 devi tagliarli o c e la fai.
          ? un kit completo , che prendi nei concessionari kawa ...sono preformati con le scritte su base nera gia' tagliati a forma per quella moto, la posizione ? difficilmente cambiabile a meno di ritagliarli ulteriormente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by storpione View Post
            allora "criticoni" ho messo gli adesivi , premetto che l'adesivo monster ? preformato in un pezzo unico , come pure la scritta kawasaki, percio' li ho messi nell'unico posto dove potevano andare come forma degli stessi , vabb? gli altri li ho messi seguendo grossomodo la versione ufficiale semprerestando che le carene sono diverse.
            pero' non so ..non sono convinto forse dovrei tolgierne qualcuno percio' accetto consigli seri e costruttivi

            ps gli adesivi sono originali kawa








            plexy a parte molto bella

            Comment


            • Font Size
              #21
              E' stato difficile metterli?
              Hai seguito una precisa procedura?
              Mi dici di che marca sono gli specchietti?

              Comment


              • Font Size
                #22
                ok ok ho tolto il cupolino
                comunque gli specchi sono della far, 40euro omologati e gli adesivi sono facilissimi da mettere perch? sono piuttosto grossi di spessore ? praticamente impossibile creare pieghe strane o bolle






                Comment

                X
                Working...
                X