Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh insomma.....
ho letto che devi metter il faro nel forno per scollarlo, aprire il faro fare il lavoro e richiuderlo.... e se non lo fai bene piangi...
beh insomma.....
ho letto che devi metter il faro nel forno per scollarlo, aprire il faro fare il lavoro e richiuderlo.... e se non lo fai bene piangi...
Io ho fatto un lavoro simile ai fari dell'auto di un'amico. Al posto di infilare i fari in forno per scollare il silicone sigillate,mi armato di pazienza e di tagliarino. Piano piano li ho aperti senza danni.
Prima di richiuderli ho eliminato tutti i residui di sigillante e ne ho messo di nuovo.
Io la mia la voglio vendere e poi sono convinto che sul cbr ci stian male altrimenti....
Comment