Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

simone alla speer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    complimenti!!!!

    son curioso anch'io del segreto dei 10 secondi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      i miei tempi sono stati cosi

      2006 ufficiali con passo del 2,20
      2007 ufficiosi sul passo del 2,17 metti...
      2008 ufficiali sul passo del 2,11

      il segreto ?

      la prima volta ero timido e stavo ben lontano dall'azzardarmi a far qualsiasi cosa, avevo il mio bel passettino sicurissimo e mi divertivo cosi..
      anno scorso ho tirato fuori un po piu di grinta e stavo al culo di quelli che andavano un pelo piu piano di me.
      quest'anno mi sa che avevo una bella carica che proprio non me lo aspettavo.

      la mia moto ha da sempre solo il finale leovince in carbonio, tubi in treccia e pompa discacciati x19.
      anno scorso ci ho aggiunto filtro bmc non racing lavabile, pedane complete Fly Hammer e spessorato di poco piu di 1mm il mono dietro.
      questo inverno ho fatto mettere il kit hyperpro alla forca anteriore, quello completo mi pare, e la molla sempre hyperpro al posteriore. Piu ho spessorato ancora di piu il mono, ora sono a 8 mm e accorciato i rapporti di -1 pignone e +2 corona e catena 520.
      cosi la usavo in strada e mi piaceva veramente tanto.
      per portarla in pista ho solo rimesso la corona originale.

      Purtroppo io mi adatto molto facilmente e non riesco a capire come lavorano le sospensioni... perci? come me le ha messe il mecca e come le ho lasciate (solo chiuso un po di idrauliche sotto consiglio di Lucio dopo vari rompimenti di palle in pm sul forum)

      il 2,20 del venerdi ? perch? ho fatto solo 4 giri e poi mi cominciava ad andare la leva del freno a pacco... dovevo fargli lo spurgo.

      il segreto cmq ragazzi ? la gara! ? trovarsi davanti gente che gira poco piu forte di te, ? quello il segreto! a me e al mio amico ci ha fatto tirare giu appunto manciate di secondi. poi i miei tempi della gara di domenica sono pure frutto di una miniriflessione, ovvero riguardando l'onboard della gara del sabato mi sono segnato le varie marce per affrontare le curve nel miglior modo. e infatti poi nella gara di domenica ho tenuto un ottimo passo del 2,11!


      per? ragazzi devo dirvi pure che nel
      2006 girai con le michelin power race...
      2007 girari con le dunlop gp racer d208 mi pare
      2008 ho girato con racetek k2

      mi sa che le gommine contano un bel po

      Comment


      • Font Size
        #18
        incoraggiante...


        io prima pistata della vita mugello 2007... 2.30 ufficiosi
        sono tornatato quest'anno 2008 ... 2.17/18 di passo ufficiosi

        il prossimo anno ci torno con te e mi fai fare i tuoi tempi ok???

        pure io di differente la cicliclistica, modifica forche mupo, e mono mupo

        Comment


        • Font Size
          #19
          avoglia!! guardo gia da ora di risparmiare i soldi per un altra 3gg

          cmq ammetto che mi sono anche disinibito gia cominciando dalla mattina a bere una bella birra moretti da 66!!
          ma queste cose non van dette

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
            avoglia!! guardo gia da ora di risparmiare i soldi per un altra 3gg

            cmq ammetto che mi sono anche disinibito gia cominciando dalla mattina a bere una bella birra moretti da 66!!
            ma queste cose non van dette
            confermo ke alle 10 era mezzo barcollante....la moto toccava scaldarla a me perch?un capiva pi? neinte da quanta birra aveva in corpo...ma a quanto pare funziona !!!

            Comment

            X
            Working...
            X