Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRA LA 06/07 e la 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TRA LA 06/07 e la 08

    Mi sa che ancora per il 2009 mi tengo la mia.....



  • Font Size
    #2
    ce l'ho anche io e infatti per me rimane la pi? bella....
    una domanda..mi dai un consiglio per impennarla? no perch? la mia tende molto poco ad alzarsi,forse sar? che sbaglio la postura in moto o dal fatto che il mono originale che ho dietro ? come un sasso....

    Comment


    • Font Size
      #3
      anchio ho la 05 e sono felice con quella..io me la tengo per un po ancora ...guarda come e' bella..ti metti in un parcheggio e la guardi dietro , di lato .il tuo scarico , i fanali..e' me fantastica , cattiva..
      Last edited by gomma; 11-10-08, 21:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        :::::che devo dirti ,io ne sono innamorato e me la tengo stretta!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          voi a quanti km siete? io a 10000 solo strada e come gia vi ho detto devo trovare il verso di ammorbidire il dietro che ? un sasso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            gia le moto 2004 sono ad oggi ancora le migliori.. sia il 636 che il mille a livello di estetica e motore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi butterei sulla 06-07

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gamba24 View Post
                gia le moto 2004 sono ad oggi ancora le migliori.. sia il 636 che il mille a livello di estetica e motore.
                E'E'E'...caro amico...mica e' vero,per l'estetica e' solo questione di gusti,ma per quanto riguarda il motore.....non credo proprio va un po' in suzuki guarda quanti cv ha scaricato il 1000 k7 del mio amico solo con scarico centralina e anticipo......io oltre a quelle cose sotto la mia ho anche guarnizione testa ,statore,volano alleggerito,frizione...eppure non credo proprio di arrivare a quelle potenze!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fede31 View Post
                  E'E'E'...caro amico...mica e' vero,per l'estetica e' solo questione di gusti,ma per quanto riguarda il motore.....non credo proprio va un po' in suzuki guarda quanti cv ha scaricato il 1000 k7 del mio amico solo con scarico centralina e anticipo......io oltre a quelle cose sotto la mia ho anche guarnizione testa ,statore,volano alleggerito,frizione...eppure non credo proprio di arrivare a quelle potenze!!!!!
                  massi dai cosa vuoi che siano 20 30 cavalli di differensa

                  porta i miei omaggi a tua moglie o dovete ancora ammanettarvi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' si il 4 luglio del prossimo anno ci ferriamo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fede31 View Post
                      E' si il 4 luglio del prossimo anno ci ferriamo.
                      huuuuu son ancora in tempo allora haah miticooo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è veramente stupenda... figurati che io sono innamorato della mia R1 2002.. e non la cambierei per nulla visto i soldi spesi sopra!
                        Ancora non ho mai guidato una moto messa così bene di sospensioni (grazie ohlins) e di freni (grazie discacciati)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          ? veramente stupenda... figurati che io sono innamorato della mia R1 2002.. e non la cambierei per nulla visto i soldi spesi sopra!
                          Ancora non ho mai guidato una moto messa cos? bene di sospensioni (grazie ohlins) e di freni (grazie discacciati)
                          Quoto totalmente.....quello che dici e' sacrosanto.
                          Anche io ho speso una fortuna(nel mio piccolo) sulla mia "amata" e sinceramente va troppo e troppo bene per darla via per poi riniziare tutto da capo con un'eventuale sostituta!
                          Ho speso circa 7000.00? li sopra in 2 anni...e ancora oggi ogni volta che entro in una pista quando esco il sorriso mi circonda la testa...ciclistica ok,freni ok, motore....troppo per me,ma va bene cos?;
                          Ne ho cambiate tante di moto e ne ho provate tante....ma lei e' l'unica fin ora che mi fa battere il cuore ogni volta che la guardo, ogni volta che la guido!
                          R1 2002? Ti diro' a me le R1 piacciono tutte dal 1998 dove con quel prodotto la yamaha alzo' tutti i canoni delle super sportive ,all'ultima 2009!
                          Poi cosa dire,a me le moto piacciono tutte ed ognuno di noi puo' apprezzare in maniera diversa tutti quei piccoli particolari che caratterizzano ognuna di esse; le case motociclistiche fanno moto diverse per erogazione,telaio,sospens. ecc.. appunto per accontentare ognuno di noi!

                          Questo e' il mio parere personale.....percio' concludo:
                          GODIAMOCI A FONDO QUELLO CHE ABBIAMO

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X