Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Foto] 10R 06...qualche penna
Collapse
X
-
Comment
-
ghghh valà che anch il 636 era un bel giocattolo per le penne,con questa però mi faccio i km ...l'unico probl è che la vel se stai su tanto sale veramente troppo e diventa pericolosetto :/
Comment
-
infatti, ? per quello che preferisco fare lo sborone col gomito in terra, almeno non rischio di ribaltarmiOriginally posted by Cryal View Postghghh val? che anch il 636 era un bel giocattolo per le penne,con questa per? mi faccio i km ...l'unico probl ? che la vel se stai su tanto sale veramente troppo e diventa pericolosetto :/
Comment
-
facciamo cambio,tu mi insegni a grattare il gomito e io a pinnare k?Originally posted by Goldrake View Postle prox le voglio in piedi sulle pedane

edit:
ecco...Originally posted by Goldrake View Postinfatti, è per quello che preferisco fare lo sborone col gomito in terra, almeno non rischio di ribaltarmi
Last edited by Cryal; 11-10-08, 17:06.
Comment
-
alla fine diventro' come il grande simon mtz
pero' bisogna dirgli di predersi la 10r adesso, ormai con 636 ? troppo facile
[YOUTUBE]u4tv_1FwxRU[/YOUTUBE]
Comment
-
io vorrei sapere come cacchio fa...
quando sarò milionario (
)giuro mi rendo un altra moto e mi metto a provare...tanto secondo me è solo questione di allenamento...questi sono bravi(e ci mancherebbe..) ma hanno anche la possibilità di scassare la moto per allenarsi...noi un po meno -.-
magari "provando" scopri anche che in fondo nn è cosi difficile...il problema è trovare le palle(sopratutto) e la moto per ptentare le prime volte ..
Last edited by Cryal; 11-10-08, 17:24.
Comment
-
si si ci ho parlato con Simon ? disponibilissimo e simpaticissimo!Originally posted by Cryal View Postio vorrei sapere come cacchio fa...
quando sar? milionario (
)giuro mi rendo un altra moto e mi metto a provare...tanto secondo me ? solo questione di allenamento...questi sono bravi(e ci mancherebbe..) ma hanno anche la possibilit? di scassare la moto per allenarsi...noi un po meno -.-
magari "provando" scopri anche che in fondo nn ? cosi difficile...il problema ? trovare le palle(sopratutto) e la moto per ptentare le prime volte ..
mi ha detto e si legge pure sul suo blog che basta prendersi una moto di poco valore, metterci le varie protezioni per i numeri da stunt e via a provare...
dei risultati arriverebbero a tutti, poi ovvio a chi piu e a chi meno
Comment
X

Comment