Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio amore per kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    goldrake abbiamo qualcosa in comune...io amo le moto verdi ma nere... propio per merito di un bel gpz600r del'85....che mi ha fatto innamorare delle moto...ed ? tutt'ora con me

ecco il mio GPZ600r '85!!!!
    mannaggiaaaa!!! ma lo sai che se solo avessi la possibilt? me ne prenderei una? e metterei la 10r solo pista, ma purtroppo al momento non posso

cmq hai un gpz 600r e non l'hai citato fra le tue moto sotto l'avatar??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      mannaggiaaaa!!! ma lo sai che se solo avessi la possibilt? me ne prenderei una? e metterei la 10r solo pista, ma purtroppo al momento non posso
      tralaltro per una moto di 25 anni bollo e assicurazione non credo costino molto...risparmiando i soldi dell'assicurazione del 1000...va a finire che si risparmia pure!

Comment

• Font Size
        guardate che differenza.....sono cambiate un p? le moto eh??

Questa ? incollata alla strada!

[YOUTUBE]T6msa5P7JSM&eurl=http://www.motoblog.it/[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post

cmq hai un gpz 600r e non l'hai citato fra le tue moto sotto l'avatar??
          beh...prima di tutto...ho finito lo spazio e poi...anche se ormai ? mia per usucapione....teoricamente sarebbe di mio padre...sai com'?...a novembre 85 avevo 10 mesi...veniva male andare in giro con un 600

Originally posted by lucavelox View Post
          tralaltro per una moto di 25 anni bollo e assicurazione non credo costino molto...risparmiando i soldi dell'assicurazione del 1000...va a finire che si risparmia pure!
          esatto...non consuma molto...ormai ha + di 20anni ed ? moto storica...bollo e assicurazione cosatano una cazzata..

Originally posted by lucavelox View Post
          guardate che differenza.....sono cambiate un p? le moto eh??

Questa ? incollata alla strada!

[YOUTUBE]T6msa5P7JSM&eurl=http://www.motoblog.it/[/YOUTUBE]
          caxxo che figata questa pista...che pista ??dov'??ci voglio girare.....

Comment

• Font Size
            non so che pista sia...magari lo sa megatiker....? lui che ha postato questo video in un altro post...

Comment

• Font Size
              è la pista di colllaudo kawa in giappone....AUTOPOLIS
              sta ad oltre 2000m sopra il liv mare nel sud del giappone...
              guardatela meglo su google earth

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                e questa la moto che per prima mi ha portato sulla cattiva strada...vista in un concessionario kawa dove avevo accompagnato un amico e la settimana dopo era mia

il modello era questo

io eliminai tutti gli adesivi ed il codone era verde

Te la ricordi questa !?!

Comment

X
                Working...
                X