Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non pi? illusione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by megatiker75 View Post
    Oggi ho dovuto portare la macchina dal meccanico perche mi si ? accesa una spia che indica malfunzionamento dello scarico.... secondo me ? invidiosa e vuole l akrapovic pure lei ....

    Comment


    • Font Size
      #17
      b? sapendo cosa costano gli akrapovic 500 euro ? un prezzo piu' che onesto ....dove l'hai trovato se ? lecito sapere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si 500 secondo me è ottimo rispetto al listino è piu del 40% di sconto.
        L ho preso da un concessionario kawasaki , probabilmente col fatto che lo regalano insieme alla moto nuova come offerta fino a dicembre sono riusciti a fare qualche giro.

        Allora ragazzi ieri l ho montato.
        Rispetto all originale pesa ben 2 kg in meno (3.8kg originale ; 1.8 akra) non male per solo il terminale. A questo proposito posso dire di aver sentito una diminuzione del fenomeno del tiraggio a destra.... subito credevo non lo facesse addirittura piu ma poi verificando per benino posso dire che è solo diminuito ma è gia' qualcosa. Considerate che io non sono intervenuto sul cavo frizione che spinge sullo stelo percui potrebbe essere che un ulteriore miglioramento lo porti quasi a zero.
        Cmq la cosa mi ha stupito perche avevo gia provato la moto del mio amico che monta scatalizzatore e scarichetto leovince e mi semvbrava uguale alla mia... pero' la sua con scarico originale non l ho mai provata quindi non posso dire se è migliorata cambiando scarico.
        Altra cosa che mi ha colpito (ieri l ho voltua testare col dbkiller) è che ha ulteriormente pulito l erogazione... questo era un mio enorme cruccio che fino ad oggi mi aveva fatto decidere ti tenere l originale, invece non so se era il tempo freddo e secco di ieri o lo scarico ma la moto andava veramente bene.... anzi benissimo perche bene ci andava gia prima. Per farvi capire a volte in scalata con motore su di giri alla riapertura aveva un attimo di mancamento... roba da poco... pero fastidiosa... ieri non lo faceva piu.
        In alto ha sicuramente guadagnato perche ora si alza di accelerazione molto piu di prima... il mio amico che mi era dietro con la sua l ha notato ed era incredulo. Sotto non mi sembra abbia perso nulla.
        L estetica ovviamente ne ha guadagnato mille volte.
        Insomma ieri ancora di piu di una settimana fa posso dire 500 euro SPESI BENISSIMO!!!!!!
        Prossima settimana la provo senza dbkiller

        Last edited by megatiker75; 23-11-08, 20:18.

        Comment


        • Font Size
          #19
          non so perche' ma in foto non rende molto sto scarico... dal vivo pero' e' troppo bello
          Last edited by leot_21; 24-11-08, 06:47.

          Comment


          • Font Size
            #20
            si è vero anche io ieri quando mettevo le foto non ero soddisfatto! ... ma dal vivo .....

            Comment


            • Font Size
              #21
              stupendo e poi ce l'ho anche io e senza db-killer sotto hai 6000giri ha un rumore accettabile.. ma sopra e cmq in foto non rende per niente.

              Ma il portapacchi dietro ancora ce lo tieni ? ? ora di toglierlo !!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LoTaR View Post
                Ma il portapacchi dietro ancora ce lo tieni ? ? ora di toglierlo !!
                resta li fino a gennaio quando arriveranno le carene in VTR. Tanto poi non servira' piu ? inutile spenderci dei soldi ora.

                Cmq ... a me non dispiace perch? ? vero che lui ? orrendo ma si stacca bene dalla coda della moto valorizzandola . Il mio amico ne ha montato uno molto bello ma sta attaccato proprio sotto il codone e secondo me lo svalorizza un po!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bello ma non riesci a inclinarlo che spari un p? pi? in alto?
                  messo cos? sembra quello del tmax

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    bello ma non riesci a inclinarlo che spari un p? pi? in alto?
                    messo cos? sembra quello del tmax
                    Eccoti accontentato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      cappottato ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by megatiker75 View Post
                        Eccoti accontentato


                        bello!
                        Il SIFFREDI full carbon!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by StN View Post
                          Il SIFFREDI full carbon!
                          ... modestamente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma anche a voi fa puzza di bruciato strana e fumo dopo averlo montato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              i primi km si... anzi quando la spegni poi fuma proprio. Ma è l olio che mettono da nuova... poi non lo fa piu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X