Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono arrivati i cannoni di navarone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    grazie a todos
    i terminali li ho gi? montati con l'aiutone di gk che aveva la valigetta con le chiavi, dato che io sono sprovvisto al momento, tra un po' mettero' qualche fotina, e poi ho fatto un minivideo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Goldrake View Post
      la questione ? questa: se ti beccano e decidono di non farti nulla, puoi avere anche una sbk ma vai pur tranquillo che ti rimandano a casa con la moto e senza multa.
      se hanno voglia di aprirti come un'anguria ti controllano lo scarico da cima a fondo e se vedono che hai solo i terminali omologati ma hai tolto il db ti fanno una multa di 145 euro circa, se hai lo scarico completo devi chiamare un taxi
      ti piacerebbe...sono 370 euro + revis straordinaria (in piemunt al? parei...)

      Comment


      • Font Size
        #48
        dal titolo,speravo in qualcosa di piu' interessante...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by trottalemme View Post
          dal titolo,speravo in qualcosa di piu' interessante...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by leot_21 View Post
            se elimini il deca devi assolutamente montare la pwc , altrimenti la moto e' inguidabile
            vero,la mia ? diventata inguidabile si,sembra un 600 a giri bassi.. -.- in alto nn cambia nulla(almeno io nn sento diff)ma sotto si svuota compleamente porca paletta :/


            ps. e cosa importantissima,anche eliminando il cat, NON fa le fiammate come speravo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Cryal View Post
              vero,la mia ? diventata inguidabile si,sembra un 600 a giri bassi.. -.- in alto nn cambia nulla(almeno io nn sento diff)ma sotto si svuota compleamente porca paletta :/


              ps. e cosa importantissima,anche eliminando il cat, NON fa le fiammate come speravo

              che paccata...su tutti i fronti!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Cryal View Post
                vero,la mia ? diventata inguidabile si,sembra un 600 a giri bassi.. -.- in alto nn cambia nulla(almeno io nn sento diff)ma sotto si svuota compleamente porca paletta :/


                ps. e cosa importantissima,anche eliminando il cat, NON fa le fiammate come speravo
                ma guarda che le fiammate seppur scenograficamente belle, non fanno bene al motore , significa che la miscela ? magra, con la PWC si risolve tutto!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  lo so che nn fanno bene scoppi/fiammate in rilascio....ma sono troppo goduriosi da vedere/sentire....e visto che finche nn metto una pc3 ho solamente peggiorato l'erogazione levando il cat...speravo almeno di vedere 2 fiammelle...invece manco quello uff -.-

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Cryal View Post
                    lo so che nn fanno bene scoppi/fiammate in rilascio....ma sono troppo goduriosi da vedere/sentire....e visto che finche nn metto una pc3 ho solamente peggiorato l'erogazione levando il cat...speravo almeno di vedere 2 fiammelle...invece manco quello uff -.-
                    io ho messo i terminali akra solo ed esclusivamente per un fattore estetico, mi piacciono da morire e anche se non sfiammano e magari perdero' qualcosa ai bassi poco importa, la moto va da paura uguale

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X