Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista, ecco la mia storia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pista, ecco la mia storia

    come qualcuno sa non ho una grossa esperienza motociclistica pero' mi piaceva fare un video che racconta la mia febbre da pista nata con la prima uscita il 06/07/2007 al mugello

    la 10 che compare e' del mio fedele compagno di scorribande non che capomeccanico, Giacomo

    [YOUTUBE]2SaGctVjeBw[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    bellissimo video leot, complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissimo video!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bello veramente ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che bel video
          Che videocamera hai utilizzato per le riprese in pista?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao leot21 sono motopluto ,devo fare una scappata x lavoro nel tuo bel paese
            giovedi 4- 12 e avendo la tua stessa motopassione ma solo in pista vorrei vedere il il tuo cazzuto ninja se non lo hai gia ceduto

            Comment


            • Font Size
              #7
              bellissimo video mi hai fatto venire una voglia di pista che non immagini...
              ma tutta quella gente che passeggiava a rekkia caxxo faceva li

              Comment


              • Font Size
                #8
                spettacolare l'inquadratura sulla forcella!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  @motopluto... il 4 dicembre sono a ravenna per un intervento alla spalla, se torni dopo il 10 dicembre fammi sapere


                  @buks...per le riprese in pista uso la flycame2, pagata una 60ina di eur, ma mi da qualche problema ultimamente, mi si blocca e l'audio e' un po' falsato, considera che alla s.donato staccavo ai 200m e dal video sembra che tolgo il gas a 300



                  @batley.. no comment, mi ha fatto paura perche' non capivo che volevano fare, e li non si va piano...

                  @tutti.. thank

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    @buks...per le riprese in pista uso la flycame2, pagata una 60ina di eur, ma mi da qualche problema ultimamente, mi si blocca e l'audio e' un po' falsato, considera che alla s.donato staccavo ai 200m e dal video sembra che tolgo il gas a 300
                    a ecco perch?!!!
                    avevo notato che staccavi presto, ma soprattutto ero rimasto impressionato da quanto aprivi il gas presto in uscita di curva!!

                    comunque complimenti

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X