Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Red ninja

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i fari della 2001 erano stupendi, peccato non abbiano sviluppato l'idea.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      non mi piace il taglio dei fari e gli scarichi originali.
      sugli scarichi nulla da dire, ma sui fari no, penso che i fari della 06 siano i pi? aggressivi e belli che la Kawa abbia mai fatto

quella della 04 sono oscenamente larghi, quelli della 08 : sguardo da ebete

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        sugli scarichi nulla da dire, ma sui fari no, penso che i fari della 06 siano i pi? aggressivi e belli che la Kawa abbia mai fatto

quella della 04 sono oscenamente larghi, quelli della 08 : sguardo da ebete
        Ti quoto in ToTO!

Quelli della 04/05 oltre ke essere troppo larghi (sinonimo di Vekkio), trovo si
        estendessero troppo "Lateralmente". al cupolino.
        Se si osservano infatti delle immagini laterali si nota moltissimo la parte terminale dello stesso.

Quelli della 08 mi sembrano esageratamente Sporgenti" tanto da ricordare gli okki di una Rana... e lo stesso cupolino si estende troppo "in avanti" x i miei gusti

Comment

• Font Size
          io dico che molti "se la fanno piacere"

perch? se avessero fatto prima questa e poi il tuo modello o la 04.. avrebbero detto tutti.. (tutti quelli a cui piace questa) oooo belllaaa fighissima mi piaceeee

non trovi?
          A me sta cosa fa un po' ridire un po scazzare.... Andrea che palle che sei... ma con che presunzione puoi dare giudizi sul pensiero degli altri? ... pensi che uno si compri una moto che non gli piace solo perch? te non riesci a vederla bella? ....ma dai su sii serio.
          Limitati a dire le tue impressioni che sono e devono restare soggettive.
          cmq tornando al post ... sui fari di questa ci sono delle specie di portezioni in plexi scuro che accentuano ancora di piu i fari stessi. A me cosi non piacciono.
          Il colore in alcune altre foto rendeva meglio in queste insomma .

Comment

• Font Size
            Bella moto, ma il colore è a dir poco orribile!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by megatiker75 View Post
              A me sta cosa fa un po' ridire un po scazzare.... Andrea che palle che sei... ma con che presunzione puoi dare giudizi sul pensiero degli altri? ... pensi che uno si compri una moto che non gli piace solo perch? te non riesci a vederla bella? ....ma dai su sii serio.
              Limitati a dire le tue impressioni che sono e devono restare soggettive.
              cmq tornando al post ... sui fari di questa ci sono delle specie di portezioni in plexi scuro che accentuano ancora di piu i fari stessi. A me cosi non piacciono.
              Il colore in alcune altre foto rendeva meglio in queste insomma .
              si abbiamo capito che ti piacciono le kawa a prescindere.

Comment

• Font Size
                no assolutamente ti sbagli ... a me ad esempio il modello dell anno scorso di millone non piace per niente come non mi piace affatto il tanto acclamato 636 del 2003/2004 ....
                Quello che non capisci è che non voglio difendere il kawa perchè sono perfettamente consapevole che piace o non piace a seconda dei gusti , mi da fastidio solo che tu visto che non lo apprezzi dici addirittura che la gente se lo fa piacere ecc.... mi sembri presuntuoso tutto qui... come se il tuo giudizio fosse universale e oro colato .

Comment

• Font Size
                  beh ma guarda che non è solo per kawasaki, ma visto che si parlava del mille di akashi ho rigirato il discorso sulla verde.

e fidati che funziona così.. c'è l'appassionato dell'ultimo modello (non solo di moto) che si fa piacere anche un aborto, basta che sia l'ultimo prodotto +1cv

Comment

• Font Size
                    beh ma guarda che non ? solo per kawasaki, ma visto che si parlava del mille di akashi ho rigirato il discorso sulla verde.

e fidati che funziona cos?.. c'? l'appassionato dell'ultimo modello (non solo di moto) che si fa piacere anche un aborto, basta che sia l'ultimo prodotto +1cv
                    magari mega l'ha presa perch? gli piace sul serio

Comment

• Font Size
                      ah ma questo non lo metto in dubbio visto che ha pure la zx6r 01

Comment

• Font Size
                        non male come colorazione...ma il fascino del KAWA è legato al verde..una Ninja deve essere verde!!!! molto bello lo scarico

Comment

• Font Size
                          beh ma guarda che non ? solo per kawasaki, ma visto che si parlava del mille di akashi ho rigirato il discorso sulla verde.

e fidati che funziona cos?.. c'? l'appassionato dell'ultimo modello (non solo di moto) che si fa piacere anche un aborto, basta che sia l'ultimo prodotto +1cv
                          Un po' e' vero!!!!

Comment

• Font Size
                            ah ma questo non lo metto in dubbio visto che ha pure la zx6r 01

cio? come dire che ? un cesso anche quella? ... ....

Comment

• Font Size
                              non mi piace ne la moto ne il colore il meglio modello rimane lo 04 sia per 1000 che 636

Comment

• Font Size
                                Andrea...sei convinto che chi compra lo zx10 2008 lo fa anche se non gli piace...va benissimo.

Ora per? mi spieghi come fa una persona che la pensa cos? (nella fattispecie tu) ad avere questa moto?

[IMG][/IMG]

Ti prego evita di dirmi che ? bellissima.

Tutto sommato...schifo schifo non fa!

[IMG] [/IMG]

Comment

X
                                Working...
                                X