Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se vi regalassero un 1098R cosa fareste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    se vi regalassero un 1098R cosa fareste?

    azz ho cannato il sondaggio ahahahahahha
    Last edited by Goldrake; 02-12-08, 09:27.

  • Font Size
    #2
    Lo venderei a 25000.00€.....
    Comprerei il 10r 2008 a 10900.00€ e con i restanti 15000.00 lo bombarderei a dovere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fede31 View Post
      Lo venderei a 25000.00?.....
      Comprerei il 10r 2008 a 10900.00? e con i restanti 15000.00 lo bombarderei a dovere!
      fede ho messo il sondaggio in sezione kawa ma non in foto, vai, ci sono le opzioni, qui avevo cannato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fede31 View Post
        Lo venderei a 25000.00?.....
        Comprerei il 10r 2008 a 10900.00? e con i restanti 15000.00 lo bombarderei a dovere!
        idemm!!!kawa 4ever!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fede31 View Post
          Lo venderei a 25000.00€.....
          Comprerei il 10r 2008 a 10900.00€ e con i restanti 15000.00 lo bombarderei a dovere!
          Ottimista...la 10R si trova anche a molto meno (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1822477)
          In ogni caso...e se vi regalassero una 10R che ci fareste?
          Io, sinceramente: la venderei subito a € 8.500,00 e ci comprerei dei bond argentini!
          Sicuramente il capitale sarebbe più tutelato rispetto ad eventuali svalutazioni!

          PS: si scherza!!!
          Last edited by stradivari; 02-12-08, 21:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stradivari View Post
            Ottimista...la 10R si trova anche a molto meno (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1822477)
            In ogni caso...e se vi regalassero una 10R che ci fareste?
            Io, sinceramente: la venderei subito a € 8.500,00 e ci comprerei dei bond argentini!
            Sicuramente il capitale sarebbe più tutelato rispetto ad eventuali svalutazioni!

            PS: si scherza!!!
            stradivari, tu non fai testo, già cel'hai il 1098r, cmq se mi regalassero un 10r 2008 me lo vendo anche io, e mi bombardo la mia, i bond argentini non mi interessano, preferisco le girls argentine che sono anche discrete
            Last edited by Goldrake; 02-12-08, 21:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              stradivari, tu non fai testo, gi? cel'hai il 1098r, cmq se mi regalassero un 10r 2008 me lo vendo anche io, e mi bombardo la mia, i bond argentini non mi interessano, preferisco le girls argentine che sono anche discrete
              Guarda che le girls argentine, se "giuste come quella qui sotto" il capitale te lo fanno pedere infinitamente pi? velocemente di qualsivoglia investimento folle!!!


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                Guarda che le girls argentine, se "giuste come quella qui sotto" il capitale te lo fanno pedere infinitamente pi? velocemente di qualsivoglia investimento folle!!!


                grande stradivari con me cascano male nun c'ho na lira

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sarei perfetto per le ragazze argentine...+ di tutto quello che ho già perso e sputtananto non posso...il nulla non si può perdere...

                  (non so se mettere la faccina che ride o quella che piange)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Ottimista...la 10R si trova anche a molto meno (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1822477)
                    In ogni caso...e se vi regalassero una 10R che ci fareste?
                    Io, sinceramente: la venderei subito a ? 8.500,00 e ci comprerei dei bond argentini!
                    Sicuramente il capitale sarebbe pi? tutelato rispetto ad eventuali svalutazioni!

                    PS: si scherza!!!
                    Ecco ,anche tu a vantarti di avere tutte super moto ,ma io mi accontento del mio dieci vecchietto vecchio'!!!!
                    E mi accontenterei moooolto volentieri dl 10 nuovo..
                    Comunque dai Stradi,scherzavo, il 1098r lo terrei eccome ma per tirarlo fuori dal mio garage solo saltuariamente e tenerlo tipo reliquia,e' stupendo e beato te che ce l'hai......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Guarda che le girls argentine, se "giuste come quella qui sotto" il capitale te lo fanno pedere infinitamente pi? velocemente di qualsivoglia investimento folle!!!


                      la Belen......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Ottimista...la 10R si trova anche a molto meno (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1822477)
                        In ogni caso...e se vi regalassero una 10R che ci fareste?
                        Io, sinceramente: la venderei subito a ? 8.500,00 e ci comprerei dei bond argentini!
                        Sicuramente il capitale sarebbe pi? tutelato rispetto ad eventuali svalutazioni!

                        PS: si scherza!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fede31 View Post
                          Ecco ,anche tu a vantarti di avere tutte super moto ,ma io mi accontento del mio dieci vecchietto vecchio'!!!!
                          E mi accontenterei moooolto volentieri dl 10 nuovo..
                          Comunque dai Stradi,scherzavo, il 1098r lo terrei eccome ma per tirarlo fuori dal mio garage solo saltuariamente e tenerlo tipo reliquia,e' stupendo e beato te che ce l'hai......
                          Fai benissimo ad accontentarti...anche io scherzavo...se mi regalano una 10R la terrei per un uso solo pista!!!
                          Comunque mai vantato delle moto che possiedo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=stradivari;4884141]Fai benissimo ad accontentarti...anche io scherzavo...se mi regalano una 10R la terrei per un uso solo pista!!!
                            Comunque mai vantato delle moto che possiedo!!![/QUOTE]

                            fai male a non vantartene....sono tutti capolavori su 2 ruote.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              semplicemente la terrei perché è un bell'oggetto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X