Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andy avevo il completo evol in titanio(quello col silenziatore corto ovale 107db) comprato da Lorisbatacchi,poi lo ho sostituito con un completo akra ex superbike il silenziatore lo ho preso da omniaracing ed e' quello con ingresso collettori da 61mm.
Il completo evo mi sembra che costi(come il mio quindi sil corto esagonale) 1500.00€ lira + che lira meno.
domani posto foto migliori!
Andy avevo il completo evol in titanio(quello col silenziatore corto ovale 107db) comprato da Lorisbatacchi,poi lo ho sostituito con un completo akra ex superbike il silenziatore lo ho preso da omniaracing ed e' quello con ingresso collettori da 61mm.
Il completo evo mi sembra che costi(come il mio quindi sil corto esagonale) 1500.00? lira + che lira meno.
thanks...ma il terminale quindi monta anche sui collettori racing senza adattamenti vari?
fede posso kiederti di registrarti al mio forum o di passarmi un po di foto della tua moto e per aprire un post dove farla vedere? e' troppo ****... cosi il ragazzo che ha il tuo modello si disciula un po che dorme sugli allori!!!
Il completo evo mi sembra che costi(come il mio quindi sil corto esagonale) 1500.00€ lira + che lira meno.
Fede per la precisione il mio era un EVO2 ex SBK...azzo ormai sono già passati 2 anni!!!!
Cmq sta da *** questo ...Spettacolo Puro...
Comment