Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? akramunito!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ora capisco cosa intendete quando dite che sarebbe meglio che il mio scarico sparasse un po piu alto
    BELLO VERAMENTE BELLO!

Comment

• Font Size
      fede sei una spendacciona!!!!

la tua moto e' veramente gnocca!! posta delle foto fatte bene su su.. dai impegnati un po hiihih

Comment

• Font Size
        davvero bello !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fede31 View Post
          pERDONATE LE QUALITA' FOTOGRAFICHE MA FOTO FATTE AL CELL.STA MATTINA!

VE PIAZE??

metti foto decenti pleasee....

ma quindi l'akra fa anche per la 04 sto modello qua?? costo + o - del completo?
          Last edited by andy87; 09-12-08, 11:57.

Comment

• Font Size
            Andy avevo il completo evol in titanio(quello col silenziatore corto ovale 107db) comprato da Lorisbatacchi,poi lo ho sostituito con un completo akra ex superbike il silenziatore lo ho preso da omniaracing ed e' quello con ingresso collettori da 61mm.
            Il completo evo mi sembra che costi(come il mio quindi sil corto esagonale) 1500.00€ lira + che lira meno.
            domani posto foto migliori!

Comment

• Font Size
              Andy avevo il completo evol in titanio(quello col silenziatore corto ovale 107db) comprato da Lorisbatacchi,poi lo ho sostituito con un completo akra ex superbike il silenziatore lo ho preso da omniaracing ed e' quello con ingresso collettori da 61mm.
              Il completo evo mi sembra che costi(come il mio quindi sil corto esagonale) 1500.00? lira + che lira meno.
              thanks...ma il terminale quindi monta anche sui collettori racing senza adattamenti vari?

Comment

• Font Size
                no andy solo su terminali in titanio i racing in acciaio sono + piccoli.

Comment

• Font Size
                  fede posso kiederti di registrarti al mio forum o di passarmi un po di foto della tua moto e per aprire un post dove farla vedere? e' troppo ****... cosi il ragazzo che ha il tuo modello si disciula un po che dorme sugli allori!!!

se nn ti va no problem si intende...

Comment

• Font Size
                    MA ceeeerto....dove te le mando ste foto amore?e mo ti vado un po' ad insultare sul tuo forum!!!!

Comment

• Font Size
                      Il completo evo mi sembra che costi(come il mio quindi sil corto esagonale) 1500.00€ lira + che lira meno.
                      Fede per la precisione il mio era un EVO2 ex SBK...azzo ormai sono già passati 2 anni!!!!
                      Cmq sta da *** questo ...Spettacolo Puro...
                      Last edited by lorisbatacchi; 11-12-08, 17:54.

Comment

• Font Size
                        Lo so' poi ne comprai un altro uguale.......si lo so' sono un cogli--e!!!!!

Comment

• Font Size
                          no andy solo su terminali in titanio i racing in acciaio sono + piccoli.
                          mi non capisco pi? na mazza quindi non monta su quelli in commercio

ma l'akra non fa il completo con quel terminale per la 04?

thanks

Comment

• Font Size
                            merita!

bella bella...me piace!..
                            bravo federico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andy87 View Post
                              mi non capisco pi? na mazza quindi non monta su quelli in commercio

ma l'akra non fa il completo con quel terminale per la 04?

thanks
                              Si lo fa ma solo evo 2 quindi tutto in titanio........mi sembra vai un po' a vedere nel sito akrapovic?Mi stai facendo venire un dubbio!!!!

Comment

• Font Size
                                Grazie anche a te Niko....vedo che ti sei iscritto da poco ,anche tu una verdona?

Comment

X
                                Working...
                                X