Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra-munito3...vi presento la mia motina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Akra-munito3...vi presento la mia motina

    Da agosto che e` in garage....ma non ho avuto modo di presentarvela! Ecco la Mia Perla Nera... al momento gli accessori sono: Collettori completi ARROW+terminale Akra, RapidBike3, tubi treccia, Ammo di sterzo Matris M4, Portatarga, freccie, viteria ergal rossa, cupolino sportivo, conta-marcie...per ora............................................... .................................................. .................................................. .................................................. ..............devo dire che e` semplicemente fantastica come moto, in questo momento sto anche lavorando molto per mettere appunto la colorazione delle carene da pista in VTR, tra un mesetto postero` foto del lavoretto finito!!!

    Ecco come si presentava appena comprata:






    Le prime modifiche Mie...





    Qui accanto al mio primo amore:



    Last edited by Danny87; 08-12-08, 06:17.

  • Font Size
    #2
    E in fine la versione Racing invernale:





    Comment


    • Font Size
      #3
      veramente bella però cambia le gomme in primavera x qualcosa di + adeguato....
      con una tale preparazione di motore in pista(ma anche in strada) urge altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        veramente bella per? cambia le gomme in primavera x qualcosa di + adeguato....
        con una tale preparazione di motore in pista(ma anche in strada) urge altro
        Corsa III...sono gomme di riferimento per uso su strada! E poi sul 636...insieme a M3 e pilot power sono le pi? prestanti che puoi montare (ha il /65)

        Comment


        • Font Size
          #5
          è vero,il 636 monta il /65 davanti x strada peccato, è molto peggio che avere il /50 dietro

          parere personale x me diablo corsaIII anche in strada sono + "scarse" di supercorsa pro o racetec k3 , chiaramente usate nella forbice giusta di utilizzo tempo/temperatura
          Last edited by bosco_RR; 08-12-08, 09:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ti preoccupare....e` 4 anni che vado in pista e so` quanto sono importanti le gomme....Pirelli Diablo Corsa per la pista, in strada invece mi trovo bene con le Diablo normali....sicuramente non sono il massimo, ma non sono uno che corre troppo per strada!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella anche se la preferivo tutta nera

              Comment

              X
              Working...
              X