Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto flash

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh lore....ma senti direttamente speedde ke lui le ha...da quanto ne so...si rompono facile e tornano un po di merda ma vabbè....

ma cusa senti edo ke ti rimedia le febur a buonissimo prezzo...spendi qualcosa in più ma son veramente fatte bene !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      oh lore....ma senti direttamente speedde ke lui le ha...da quanto ne so...si rompono facile e tornano un po di merda ma vabb?....

ma cusa senti edo ke ti rimedia le febur a buonissimo prezzo...spendi qualcosa in pi? ma son veramente fatte bene !!!
      si una sega, quelle che ha edo le ha pagate 500 euro grezze

Comment

• Font Size
        quelle del mio amico nell'insieme montavano decentemente forzando qualche punto e smussando qualche buco, solo che non c'era un supporto ad incastro per il cupolino che cre? lui e poi dovette creare gli attacchi per i fari originali che non c'erano.
        magari ora le rifiniscono meglio, non saprei, lui le compr? 4 anni fa

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          quelle del mio amico nell'insieme montavano decentemente forzando qualche punto e smussando qualche buco, solo che non c'era un supporto ad incastro per il cupolino che cre? lui e poi dovette creare gli attacchi per i fari originali che non c'erano.
          magari ora le rifiniscono meglio, non saprei, lui le compr? 4 anni fa
          grazie , cmq io prenderei(sempre che prenda quelle della moto flash) quelle racing, quindi non avrei il problema dei fari ecc...

Comment

• Font Size
            io è 3 anni che le ho su le motoflash....non mi si sono creptate e non le vedo così sottili come dice qualcuno!!!

certamente non sono delle cruciata ma per me sono molto buone!!
            Last edited by frecciazzurra; 10-12-08, 20:32.

Comment

• Font Size
              appunto...500€ più 200€ di carroziere ke se non vuoi la perfezione bastano (io ne ho spesi 200)...totale 700...le moto flash hai detto ek ti costano 600 e fanno un po schifetto...per 100€ io saprei dove battere il capo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                grazie , cmq io prenderei(sempre che prenda quelle della moto flash) quelle racing, quindi non avrei il problema dei fari ecc...
                e allora prendi le plastic bike poi gli fai dare una mano di verde a vai di adesivi
                invece di essere in fibra di vtr sono in tessuto con rinforzi in carbonio

Comment

• Font Size
                  appunto...500? pi? 200? di carroziere ke se non vuoi la perfezione bastano (io ne ho spesi 200)...totale 700...le moto flash hai detto ek ti costano 600 e fanno un po schifetto...per 100? io saprei dove battere il capo...
                  200 euro?? ***** chi te le ha verniciate l'imbianchino?? cmq devi tenere conto che le tue sono monocolore, gia se fai la vasca di un'altro colore spendi di +, per non parlare delle tabelle e adesivi ecc...
                  cmq andre, tanto a verona ? pieno di espositori, vedrai che io vado li, e mi faro' fare preventivi a nastro

ps:freccia hai su le motoflash? e mi dici che sono buone insomma, bene almeno uno mi dice che non son male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    200 euro?? ***** chi te le ha verniciate l'imbianchino?? cmq devi tenere conto che le tue sono monocolore, gia se fai la vasca di un'altro colore spendi di +, per non parlare delle tabelle e adesivi ecc...
                    cmq andre, tanto a verona ? pieno di espositori, vedrai che io vado li, e mi faro' fare preventivi a nastro

ps:freccia hai su le motoflash? e mi dici che sono buone insomma, bene almeno uno mi dice che non son male
                    a verona tanto si rifa la spedizione diavola molesta munita di vino ....le tabelle mie sono adesive almeno quando casco non devo bestemmiare..ma le stacco e le riattaco nuove.....poi se vuoi fare la moto fica ? un altro discorso

io la prossima la fo a bomboletta.....

p.s. il carroziere ke me l'ha fatte non slo non ? un imbianchino ma ? un carroziere ufficiale ferrari e lamborghini

Comment

• Font Size
                      a verona tanto si rifa la spedizione diavola molesta munita di vino ....le tabelle mie sono adesive almeno quando casco non devo bestemmiare..ma le stacco e le riattaco nuove.....poi se vuoi fare la moto fica ? un altro discorso

io la prossima la fo a bomboletta.....

p.s. il carroziere ke me l'ha fatte non slo non ? un imbianchino ma ? un carroziere ufficiale ferrari e lamborghini
                      ma che moto fica, se volevo la moto fica mi facevo fare carene da 1000mila euro , cmq vada per vorona, mi sa che a padova non sar? granch?

Comment

• Font Size
                        Ciao!

Le avevo sul 10 del 04 e non mi sono sembrate affatto male,le ho tenute su 2 anni poi si sono rotte contro un'auto...
                        P.S: erano stradali e le presi grezze,direttamente in fabbrica da loro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          non ho esperienze dirette ma non ne parlano molto bene

ma non avevi gi? preso le vtr?
                          guarda io avevo le loro sotto all r1 2002 stradali.....PERFETTE!!!le avevo montate con i gommini in gomma delle originali da come erano precise!

Comment

• Font Size
                            grazie per le dritte

Comment

• Font Size
                              io sulle carene cerco di andare sull'usato andando a vederle di persona... comprarle nuove spendere un botto tra verniciatura e carene anche se economiche preferisco adattarmi sul colore che trovo che cmq kawa son sempre verdi e spendere meno molto meno trovando ottime carene.

le mie le ho trovate rompendo le balle alla gente che vendela la moto con le carene da pista... finche uno un gg mi disse si vendo la moto originale. e le carene le ho portate via ad un prezzo ottimo della cruciata.

Se nn si e' sicuri sulla qualita vuoi mettere comprarle nuove verniciare e soffrire ogni volta quando vedi una crepa sulla vernicie dopo tutti i soldi spesi?
                              o prendi plastic byke o soffri con le crepe.

Comment

• Font Size
                                per esperienza le carene sono veramente ottime!!!

Comment

X
                                Working...
                                X