Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A proposito di frecce,ma possibile che a nessuno interessa le mie frecce piccole kawasaki?Quelle del kit comprensive di resistenza!Ancore imballate!
Se a qualcuno interessa le vendo.
bè quello è l atrio del box.... e poi sono in affitto ... ...
per le moto ..... c era un suzuki ma non è proprio quello che pensate voi ....
e cmq non me lo sono meritato .... col cross ho avuto un primo impatto terrificante e ho mollato subito ....
bè ne facevi gia' due in piu di me....
ma c'e' anche da dire che io ho provato su una pista molto impegnativa ... il sassello qui in liguria è tosta per i crossisti veri figuriamoci per una sega come me
e quello della foto poi è un 250 2T .... devastante
E'E'E'....come rimpiango quei tempi......
Io invece ho iniziato proprio con il cross a 8 anni e a 10 partecipai alla mia prima gara......poi un susseguirsi di enduro,strada fino ai miei 18 anni quando iniziai con i motards...dopo 5 stagioni di gare tornai alle moto da strada!!!!
Comment