Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi e la vostra KAWASAKI
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
St? cedendo evil, inizia quasi a piacermi la tua livrea, mi piace quasi tutta, tranne sul davanti, quell'asola portanumero frontale proprio non la digerisco, ma forse con un p? di altro tempo....Originally posted by EvilJokerIo nella mia ultima versione
[IMG]http://img266.imageshack.us/img266/8292/io2nk.jpg[IMG]
E vaiii con questo post ho trovato la scusa x postare ancora sta foto
Comment
-
se vi riferite al mio scarico, be dal vivo vi posso assicurare ke rende la moto piu cattiva e rende il post anocra piu bello.... e la gente quando arrivo ne rimane impressionata, e poi a me piacciono le cose strane ke nn hanno tutti...
cmq ad ognuno il suo
Comment
-
Originally posted by matcrixse vi riferite al mio scarico, be dal vivo vi posso assicurare ke rende la moto piu cattiva e rende il post anocra piu bello.... e la gente quando arrivo ne rimane impressionata, e poi a me piacciono le cose strane ke nn hanno tutti...
cmq ad ognuno il suo

PERFETTAMENTE DACCORDOOOOOOOOOOOOO!!!!
Comment
-
ciao a tutti,mi sono appena presentato nell'apposita sezione e visto ke passavo di qua "per caso" metto qualche foto anche io della motina arrivata 4 gg fa,spero vi piaccia
click
devo linkarle cosi perkè sono troppo grandi ...se uso il tag [/IMG] quelli con un 56k mi uccidono
ps.se qualc mi spiega come fare per renderle piu piccole mi fa 1 favore
Last edited by Cryal; 12-01-06, 16:34.
Comment
-
Basta usare un programma che evil non digerisce... cio? photoshopOriginally posted by Cryalciao a tutti,mi sono appena presentato nell'apposita sezione e visto ke passavo di qua "per caso" metto qualche foto anche io della motina arrivata 4 gg fa,spero vi piaccia
click
devo linkarle cosi perk? sono troppo grandi ...se uso il tag [/IMG] quelli con un 56k mi uccidono
ps.se qualc mi spiega come fare per renderle piu piccole mi fa 1 favore

No cmq basta usare un qualsiasi programma di fotoritocco e ridimensionare l'immagine in modo da abbassargli la risoluzione e farla "pesare" di meno.
Comment
-
Grazie Matcrix per i complimenti!
Ti dirò non ho mai avuto dubbi sul fatto che la nostra sia più bella della nuova anche perchè sono due cose diverse!Non sembrano neanche l una l evoluzione dell altra!
Per quanto riguarda le gomme io monto da sempre, cioè da quando avevo il gsxr 600 k2, solo Pirelli SC 1 davanti 2 SC2 dietro!Il fatto è che con lo zx non riesco a farci più di 2 mila km ( quando ero in sardegna) mentre prima ne facevo il doppio!
Me le fornisce un carissimo amico sono rodate ma non hanno mai più di 50 km spesso hanno solo 2/3 giri di vita!
Comment
X

Comment