Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aveva le SC2... da quello che ho capito...problemi solo all'inizio ma solo perchè erano nuove e scivolavano un po'.... il resto dei problemi era legato alle sospensioni nuove....poi ti dirà lui meglio... io avevo sc1 davanti e sc2 dietro...
Beh ... posto una foto con la bimba, quando ancora era intera ... in giro con il gruppo di Scodellamelo, piccolo tratto di sterrato scendendo da Torre dei Corsari ...
Beh ... posto una foto con la bimba, quando ancora era intera ... in giro con il gruppo di Scodellamelo, piccolo tratto di sterrato scendendo da Torre dei Corsari ...
sabato scorso a magione, un po' di fotazze, era una giornata fantastica, e ho abbassato anche di 3 secondi il tempo sul girooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!1
Comment