Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minkiaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

minkiaaaaaaaaaaa

• Font Size
    il mezzo dietro?

Comment

• Font Size
      andre guarda bene cos'ha su sta moto

Comment

• Font Size
        ok ma si perde comunque nella massa.

Comment

• Font Size
          non capisci un cazzzo di moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ok ma si perde comunque nella massa.
            si ma se me la dai a me con quelle forcelle,mono,e pinze e pompa freno che avr? su, si perde nella massa lostesso, ma perch? ci girerei a velocit? mac5

Comment

• Font Size
              lore i cerchi in carbonio ti facevano schifo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                si ma se me la dai a me con quelle forcelle,mono,e pinze e pompa freno che avr? su, si perde nella massa lostesso, ma perch? ci girerei a velocit? mac5
                per me ci giri tanto uguale a quella che hai ora

Comment

• Font Size
                  per me ci giri tanto uguale a quella che hai ora
                  mahh, io non penso, la mia non ha ancora una mazza, alcune cose le ho prese e le devo montare, ma non ho certo un avantreno e un impianto frenante come quello+ cerchi in carbonio, che basta un accenno e le curve le gira da se, solitamente le moto sistemate cosi ti fanno levare diversi secondi

Comment

• Font Size
                    tragitto casa aperitivo? sicuramente ti levano un sacco di peso dal portafoglio.

Comment

• Font Size
                      tragitto casa aperitivo? sicuramente ti levano un sacco di peso dal portafoglio.
                      tragitto casa aperitivo lo faccio ora che ? inverno, poi solitamente a primavera estate mi piace anche farmi qualche pistata, non sono certo uno che ci va 1 volta a settimana, ma ogni tanto mi piace andarci, sono solo 2 anni che ho provato la pista, e col 636 mi son divertito tantissimo, non sono certo un pilota, anzi, sono un amatore mediocre, che in 2 anni da 1.26 a magione sono arrivato a girare in 1.20 di passo , una sola volta al mugello, e giravo in 2.15, 2 volte ad adria, da 1.30, a 1.26, adesso non so cosa mi aspetta con questa, di sicuro ci torno al mugello perch? voglio farmi la rehm e credo di levare qualche secondino,

tutte ste parole per dirti che se avessi su tutta la roba che ha quella 10r in foto, ti darebbe una mano a levare i secondi durando meno fatica e rischiando meno

Comment

• Font Size
                        il rischio è ben bilanciato a quel che butti se stendi la moto girando in tempi che potresti fare anche con il mezzo quasi originale, no?

comunque tutta quella spesa ha bisogno di qualcosa che renda la moto.. "wow"

Comment

• Font Size
                          il rischio ? ben bilanciato a quel che butti se stendi la moto girando in tempi che potresti fare anche con il mezzo quasi originale, no?

comunque tutta quella spesa ha bisogno di qualcosa che renda la moto.. "wow"
                          per intedersi, se quello della foto mi dicesse : a lor? la voi tutta la roba che ho sotto a sta moto?? io non ? che gli dico di no ?????

per il discorso renderla woow, sono d'accordo con te, a colpo d'occhio sembra originale.

Comment

• Font Size
                            ah beh ovvio che manco io ci sputo sopra a cerchi in carbonio forche e pinze simili.. le monterei subito sulla mia e andrei lento uguale ma sicuramente mi darebbe piacere personale sapere che ho su qualcosa di funzionale... però coi prezzi che girano.. oi oi.

Comment

• Font Size
                              ah beh ovvio che manco io ci sputo sopra a cerchi in carbonio forche e pinze simili.. le monterei subito sulla mia e andrei lento uguale ma sicuramente mi darebbe piacere personale sapere che ho su qualcosa di funzionale... per? coi prezzi che girano.. oi oi.
                              ma infatti, io la vorrei quella roba, ma aggratisse!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X