avete un concetto un po' semplicistico in fatto di donne e fascino.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aggressiva!!
Collapse
X
-
-
Io sono un grand fan della De Nardi... per? al tempo stesso la odio... ha la mia et?, fa di lavoro quello che io faccio per hobby (spendendo tutti i miei soldi), e va troooooppo pi? forte di me
Comment
-
come ha detto bosco non ci sono concetti in questo caso specifico, per quanto mi riguarda a volte una donna stiomola i miei ormoni solo per una questione di pelle, e se la sua voce non ? femminile questo non comporterebbe certo ad un abbassamento degli ormoni miei, sono altri i fattori che porterebbero il mio interesse (in questo caso sessuale) a svanire
Comment
-
ahaha in che argomento siamo andati a finire
basta smetto di scrivere,mi ritiro
da buon romagnolo mi si drizza con un filo di vento
ma ormai son sposato e ce l'ho a 50cm che guarda la tv...se mi ziga a fare sti discorsi passo 5 minuti brutti
a voi la patata
Comment
-
la patata?? quella rasata pero'Originally posted by bosco_RR View Postahaha in che argomento siamo andati a finire
basta smetto di scrivere,mi ritiro
da buon romagnolo mi si drizza con un filo di vento
ma ormai son sposato e ce l'ho a 50cm che guarda la tv...se mi ziga a fare sti discorsi passo 5 minuti brutti
a voi la patata
Comment
-
6 il solitoOriginally posted by Goldrake View Posteravamo troppo scimmiati e ci siamo persi per il centro di firenze a brindare con chiunque passava
, quindi niente fi/ga 
X concludere a capodanno mica si pu? improvvisare
Pensa ke io ho avuto addirittura l' imbarazzo della scelta...
Ma quella a cui mi sono negato, ora mi vuole sodomizzare con la bottiglia
ke gli ho fatto pervenire nella casa dove festeggiaava lei, organizzata da sue amike (tutte ragazze madri).
A capodanno non potevo mica essere in 2 posti differenti!
Il Desmo Gobbo invece ha festeggiato in MOntagna, l' ho sentito subito dopo la mezzanotte assai allegro....
Comment
X

Comment