Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccoli acquisti,...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piccoli acquisti,...

    robbetta ..ma intanto iniziamo...

    [IMG][/IMG]



    poi in questi giorni se non le trovo usate prendo le carene chiuse della omnia , kit per le forche ,non so che marca ma credo cambi poco..pompa discacciati c e l ho , tubi in treccia , scarico c e l ho ...poi se trovo qualche pezzo da pista usato in giro nei mercatino ben venga...tipo un mono anche...
    Last edited by gomma; 07-02-09, 15:06.

  • Font Size
    #2
    bravo gomma, vedo che la stai sistemando a modino

    Comment


    • Font Size
      #3
      robetta la chiama lui.....

      molto belli!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        eddaje!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          appena montate le pedane....stanno 100.000 volte meglio montate..appena la moto e' un po come dico io faccio 2 fotazze....

          Comment


          • Font Size
            #6
            sapete se qualcuno qua nel sito produce carene in vtr da pista per zx10 05 ..?? le omnia complete vanno sui 450 euro...non si sa mai qualcuno le vendesse usate o le facesse a tempo perso....
            Last edited by gomma; 31-01-09, 10:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ottimo

              attendiamo foto delle parti montate

              Comment


              • Font Size
                #8
                sti caz.zi....chiamala robetta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lunedi o martedi arriva questo ,piu tamponi , aggeggi precarico ligthtec neri

                  [IMG][/IMG]

                  ho le carene in carrozeria appena le rimonto con tutti gli adesivi posto le foto con tutto montato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gomma View Post
                    sapete se qualcuno qua nel sito produce carene in vtr da pista per zx10 05 ..?? le omnia complete vanno sui 450 euro...non si sa mai qualcuno le vendesse usate o le facesse a tempo perso....
                    non per fare polemica, ma se le mie carene non ti interessano, puoi dirlo subito e chiaramente.... non importa che trovi scuse sulla disponibilit?...
                    non mi offendo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao lorenz47 ti avevo gia detto in un pm che avevo rimediato perche a quel prezzo le motoflash non mi convincevano molto perche ho avuto brutte esperienze con l r1..per le pedane e il resto ti avevo scritto anche di quello che l avevo trovato a prezzo piu basso...non sia mai che voglia fregarti o fare polemica..mi scuso se non mi sono spiegato bene....
                      Last edited by gomma; 08-02-09, 09:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tranquillo, non ti preoccupare. dal tuo pm mi era sembrato di capire che era solo un problema di disponibilit? economica.
                        da questo la mia reazione.
                        scusa il malinteso!

                        ps. ma a quel prezzo, verniciate, non so se trovi molto di meglio...!

                        ciaooo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X