Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora voglio vedere cosa ne dite di questa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ora voglio vedere cosa ne dite di questa

    trovata su ninja italia, per me tra quelle allestite da pista ? la pi? bella che io abbia mai visto, giudicate voi ora:
    [img=http://img300.imageshack.us/img300/9449/gx2xvxzid686ca35f9437c1.th.jpg]

  • Font Size
    #2
    questa onestamente non mi piace

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'ho già vista su qualche forum...nn è male...forse troppo adesivi..
      xò resta sempre un bel mezzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        abita dietro casa...è di un mio amiko ke esagera sempre con gli adesivi!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Karina.... ma quanti adesivi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ha niente di troppo particolare, se non una miriade di adesivi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia non ti piaceva?

              http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=360481

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Kin View Post

                ebbene direi che ? proprio bella, non a caso se guardi i commenti che avevi ricevuto quando postasti le foto tra i complimenti che hai ricevuto ci sono pure i miei, come si fa a dire (almeno per me) che la tua kawa non ? bella .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto tutti, troppi adesivi oltretutto messi alla "membro di segugio"..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by verdelli.frances View Post
                    ebbene direi che ? proprio bella, non a caso se guardi i commenti che avevi ricevuto quando postasti le foto tra i complimenti che hai ricevuto ci sono pure i miei, come si fa a dire (almeno per me) che la tua kawa non ? bella .
                    ed io ti rinnovo il mio grazie !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Kin View Post
                      ed io ti rinnovo il mio grazie !!
                      Kin...
                      La tua ? "Fuori Concorso" da quanto ? Unica

                      Unico Rammarico di un Codino cos? Fantasmagorico/innovativo ? ke, Nell' uso quotidiano, o quando "elargirai Ventate" qu? e l?, in giro x piste,
                      Crederanno e racconteranno di essere stati "suonati" da un' Aprilia V4

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lupaster View Post
                        Kin...
                        La tua ? "Fuori Concorso" da quanto ? Unica

                        Unico Rammarico di un Codino cos? Fantasmagorico/innovativo ? ke, Nell' uso quotidiano, o quando "elargirai Ventate" qu? e l?, in giro x piste,
                        Crederanno e racconteranno di essere stati "suonati" da un' Aprilia V4
                        La coda che ho fatto ci somiglia si,ma il fatto ? che l'ho fatta prima io che l'aprilia stessa,infatti quando ? stata presentata la nuova aprilia sono rimasto sorpreso e tutti i miei amici a dirmi FATTI PAGARE I DIRITTI!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Kin...
                          La tua ? "Fuori Concorso" da quanto ? Unica

                          Unico Rammarico di un Codino cos? Fantasmagorico/innovativo ? ke, Nell' uso quotidiano, o quando "elargirai Ventate" qu? e l?, in giro x piste,
                          Crederanno e racconteranno di essere stati "suonati" da un' Aprilia V4
                          confermo che quel codino ? nato prima, certo Kin si ? inspirato alle MotoGp, ma dell'Aprilia ancora non se ne sapeva nulla quando ? stato realizzato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Kin View Post
                            La coda che ho fatto ci somiglia si,ma il fatto ? che l'ho fatta prima io che l'aprilia stessa,infatti quando ? stata presentata la nuova aprilia sono rimasto sorpreso e tutti i miei amici a dirmi FATTI PAGARE I DIRITTI!!!!!
                            Non ne dubito!
                            Un vero peccato
                            Dimostrandolo, a Noale ti dovrebbero come minimo Assumere
                            come resp. dello Style
                            Ma dovrebbero inoltre essere contenti ke pi? persone "suonerai" e saranno ingannati dalla "sagoma" e
                            pi? saranno propensi all' acquisto della loro Nuova 1000 V4!
                            Questa cosa andrebbe Monetizzata (a Tuo Favore naturalmente)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Non ne dubito!
                              Un vero peccato
                              Dimostrandolo, a Noale ti dovrebbero come minimo Assumere
                              come resp. dello Style
                              Ma dovrebbero inoltre essere contenti ke pi? persone "suonerai" e saranno ingannati dalla "sagoma" e
                              pi? saranno propensi all' acquisto della loro Nuova 1000 V4!
                              Questa cosa andrebbe Monetizzata (a Tuo Favore naturalmente)
                              per dimostrarlo basta vedere la data del mio primo post e la data della presenzazione ufficilae dell'aprilia!
                              Essere assunto dall'aprilia non sarebbe male,anche a ripulire il box :-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X