Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie per il consiglio, ovviamente non mi faro' prendere dalla foga e so gia' che le manate di gas come sul 636 non si danno, ho avuto modo di provare per bene su strada le pontezialita' della 10 del mio amico, quello che un po' mi preoccupa e' la pista, li prenderci mano sara' piu' dura
@ fede.. lo spero anch'io di beccarci presto in pista .. io ancora sono legato a come sento la spalla, e secondo il fisioterapista sarebbe meglio evitare la pista fino settembre, ma una mezza giornata verso luglio a misano mi piacerebbe farla, giusto per provare l'ebrezza del curvone veloce a tutto foco
Comunque un p? di merito sul cambio delle pinze lo voglio anche io!!!
certo merito anche tuo!!! molto disponibile per sciogliere i dubbi..
ho citato gold perche' forse mi procura i distanziali per montarli
@mito22.. lo so che sono inguardabili, ma avevo troppa voglia di provarla, un amico mi ha prestato questi, gli originali li ho messi sul vecchio 636 per venderlo
certo merito anche tuo!!! molto disponibile per sciogliere i dubbi..
ho citato gold perche' forse mi procura i distanziali per montarli
@mito22.. lo so che sono inguardabili, ma avevo troppa voglia di provarla, un amico mi ha prestato questi, gli originali li ho messi sul vecchio 636 per venderlo
pero' con il 636 dovevo pelare il gas altrimenti la moto era ingestibile e non per la sensazione di non curvare... e lo facevo intorno i 232 di tachimetro
con il millone dovrei arrivare oltre i 250 e li si che c'e' la sfida uomo curva
pero' con il 636 dovevo pelare il gas altrimenti la moto era ingestibile e non per la sensazione di non curvare... e lo facevo intorno i 232 di tachimetro
con il millone dovrei arrivare oltre i 250 e li si che c'e' la sfida uomo curva
ankio ho visto 232 d takimetro nel momento in cui pelavo il cordolo dx col ginokkio...
x? avevo +2 di corona.... quindi era ovviamente meno....
col mille mi sembra improponibile x noi "amatori" entrare a tuono...
ankio ho visto 232 d takimetro nel momento in cui pelavo il cordolo dx col ginokkio...
xò avevo +2 di corona.... quindi era ovviamente meno....
col mille mi sembra improponibile x noi "amatori" entrare a tuono...
anch'io corona +2
ovvio che per me FERMOamatore entrare a tuono e' impossibile....pero' entri nel tuo limite a tutto foco e non al massimo che puo' arrivare la moto... il concetto che volevo esprire era questo
visto che io misuro il tempo sul giro con la clessidra mi devo cavare queste piccole soddisfazioni
Comment