Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime foto della mia 10!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il primo mille non si dimentica mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by leot_21 View Post
      si primo mille
      Prendici la mano prima dare gas!

Comment

• Font Size
        Bella e ancora bellissima LE'....adesso voglio vederti in pista e'?

Nel senso che mi piacerebbe incontrarti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Prendici la mano prima dare gas!

grazie per il consiglio, ovviamente non mi faro' prendere dalla foga e so gia' che le manate di gas come sul 636 non si danno, ho avuto modo di provare per bene su strada le pontezialita' della 10 del mio amico, quello che un po' mi preoccupa e' la pista, li prenderci mano sara' piu' dura

@ fede.. lo spero anch'io di beccarci presto in pista .. io ancora sono legato a come sento la spalla, e secondo il fisioterapista sarebbe meglio evitare la pista fino settembre, ma una mezza giornata verso luglio a misano mi piacerebbe farla, giusto per provare l'ebrezza del curvone veloce a tutto foco

Comment

• Font Size
            Grande leot!!!

Comunque un p? di merito sul cambio delle pinze lo voglio anche io!!!

Comment

• Font Size
              Bella ma... gli specchi nun se possono ved?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by FEDER1CO View Post
                Grande leot!!!

Comunque un p? di merito sul cambio delle pinze lo voglio anche io!!!

certo merito anche tuo!!! molto disponibile per sciogliere i dubbi..

ho citato gold perche' forse mi procura i distanziali per montarli

@mito22.. lo so che sono inguardabili, ma avevo troppa voglia di provarla, un amico mi ha prestato questi, gli originali li ho messi sul vecchio 636 per venderlo

Comment

• Font Size
                  certo merito anche tuo!!! molto disponibile per sciogliere i dubbi..

ho citato gold perche' forse mi procura i distanziali per montarli

@mito22.. lo so che sono inguardabili, ma avevo troppa voglia di provarla, un amico mi ha prestato questi, gli originali li ho messi sul vecchio 636 per venderlo
                  hai un pm

Comment

• Font Size
                    Scherzavo leot!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FEDER1CO View Post
                      Scherzavo leot!!!

no no sei stato fondamentale per prendere al volo delle pinze a 99 eur

Comment

• Font Size
                        giusto per provare l'ebrezza del curvone veloce a tutto foco

a foho il curvone col millone?

posso mettermi in tribuna?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          a foho il curvone col millone?

posso mettermi in tribuna?

magari un po' ho esagerato

pero' con il 636 dovevo pelare il gas altrimenti la moto era ingestibile e non per la sensazione di non curvare... e lo facevo intorno i 232 di tachimetro

con il millone dovrei arrivare oltre i 250 e li si che c'e' la sfida uomo curva

Comment

• Font Size
                            magari un po' ho esagerato

pero' con il 636 dovevo pelare il gas altrimenti la moto era ingestibile e non per la sensazione di non curvare... e lo facevo intorno i 232 di tachimetro

con il millone dovrei arrivare oltre i 250 e li si che c'e' la sfida uomo curva
                            ankio ho visto 232 d takimetro nel momento in cui pelavo il cordolo dx col ginokkio...

x? avevo +2 di corona.... quindi era ovviamente meno....

col mille mi sembra improponibile x noi "amatori" entrare a tuono...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              ankio ho visto 232 d takimetro nel momento in cui pelavo il cordolo dx col ginokkio...

x&#242; avevo +2 di corona.... quindi era ovviamente meno....

col mille mi sembra improponibile x noi "amatori" entrare a tuono...

anch'io corona +2

ovvio che per me FERMOamatore entrare a tuono e' impossibile....pero' entri nel tuo limite a tutto foco e non al massimo che puo' arrivare la moto... il concetto che volevo esprire era questo

visto che io misuro il tempo sul giro con la clessidra mi devo cavare queste piccole soddisfazioni
                              Last edited by leot_21; 09-04-09, 10:19.

Comment

• Font Size
                                mi raccomando leo..... dagli del lei a questa moto che ? cazzuta davvero, dagli 8000 in su spara di brutto,

Comment

X
                                Working...
                                X