Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prime foto della mia 10!!!
Collapse
X
-
-
raga e' ovvio che la guidero' con i guanti di velluto... 50 cavalli in piu' non sono pochi .. soprattutto in strada sono un fifone, per sorpassare le macchine ci metto una vita
grazie luca, gli adesivi li aveva messi il vecchio propretario ora con calma provvedo a tutto. a dire la verita' sto cercando dei copriforcellone in carbonio
Comment
-
Frase originale di Gold:
Originally posted by Goldrake View Postmi raccomando leo..... dagli del lei a questa moto che ? cazzuta davvero, dagli 8000 in su spara di brutto,
mi raccomando leo..... dagli del lei a questa moto che ? cazzuta davvero, dagli 8000 spara di brutto in su,
Comment
-
Originally posted by ninjadeb View PostFrase originale di Gold:
Frase mia modificata:
mi raccomando leo..... dagli del lei a questa moto che ? cazzuta davvero, dagli 8000 spara di brutto in su,
Comment
-
aka mi era sfuggita!! del leo bellissima
visto il sole e il giretto in previsione per domani con ninjadeb, mi sono allenato ho fatto la pausa pranzo in moto per una prova semiseria....
confermo cio' che ho sempre pensato.. gran moto!!!! e' davvero bastarda, io sono andato tranquillo per prenderci confidenza ma in uscita di curva sembra implorare il gas!!! una stabilita' pazzesca, non se move e ho battezzato la sponetta destra
causa spalla ancora non a posto + inesperienza non ho di certo tirato sono andato tranquillo ma l'appagamento e' totale, davvero divertente anche se l'anteriore e' troppo morbido , sono gia' arrivato a pacco nonostante tutto precaricato (intutato peso 90/95 kg) .. pero' scorre bene, mi da la sensazione che il livello dell'olio sia basso, ma rimedieremo presto con una modifica MupoLast edited by leot_21; 10-04-09, 12:30.
Comment
X
Comment