Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime foto della mia 10!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    mi raccomando leo..... dagli del lei a questa moto che ? cazzuta davvero, dagli 8000 in su spara di brutto,

leo dalle del lei.

e lei ti dar? del leo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      leo dalle del lei.

e lei ti dar? del leo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post
        eccola qua... prime foto alla bestiolina nera!!!

bella cattiva! pulita ed essenziale! very compliments!

l'unica cosa magari lascerei solo un adesivo di quei 3 sul forcellone, e la targa un p&#242; pi&#249; inclinata..

per il resto....yeahhhhhhh!!!!!!!!
        Last edited by lucavelox; 10-04-09, 00:01.

Comment

• Font Size
          raga e' ovvio che la guidero' con i guanti di velluto... 50 cavalli in piu' non sono pochi .. soprattutto in strada sono un fifone, per sorpassare le macchine ci metto una vita

grazie luca, gli adesivi li aveva messi il vecchio propretario ora con calma provvedo a tutto. a dire la verita' sto cercando dei copriforcellone in carbonio

Comment

• Font Size
            Frase originale di Gold:
            Originally posted by Goldrake View Post
            mi raccomando leo..... dagli del lei a questa moto che ? cazzuta davvero, dagli 8000 in su spara di brutto,
            Frase mia modificata:
            mi raccomando leo..... dagli del lei a questa moto che ? cazzuta davvero, dagli 8000 spara di brutto in su,

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninjadeb View Post
              Frase originale di Gold:

Frase mia modificata:
              mi raccomando leo..... dagli del lei a questa moto che ? cazzuta davvero, dagli 8000 spara di brutto in su,
              con la modifica che ho fatto fare io non esiste + dagli 8000 in su, fai conto che gi? dai 5000 sei sempre in coppia esplosiva

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                leo dalle del lei.

e lei ti dar? del leo.

Comment

• Font Size
                  aka mi era sfuggita!! del leo bellissima

visto il sole e il giretto in previsione per domani con ninjadeb, mi sono allenato ho fatto la pausa pranzo in moto per una prova semiseria....

confermo cio' che ho sempre pensato.. gran moto!!!! e' davvero bastarda, io sono andato tranquillo per prenderci confidenza ma in uscita di curva sembra implorare il gas!!! una stabilita' pazzesca, non se move e ho battezzato la sponetta destra

causa spalla ancora non a posto + inesperienza non ho di certo tirato sono andato tranquillo ma l'appagamento e' totale, davvero divertente anche se l'anteriore e' troppo morbido , sono gia' arrivato a pacco nonostante tutto precaricato (intutato peso 90/95 kg) .. pero' scorre bene, mi da la sensazione che il livello dell'olio sia basso, ma rimedieremo presto con una modifica Mupo
                  Last edited by leot_21; 10-04-09, 12:30.

Comment

X
                  Working...
                  X