Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E come al solito io mi trovo spesso in disaccordo con tutti voi, La trovo bella esteticamente e soprattutto una grandissima moto per iniziare. Secondo me anche le altre case dovrebbero produrre delle piccole cilindrate per l accesso poi a quelle grandi. Ovvio che io che ho avuto il 600 ora il mille non mi prendo un 250 ma una ragazza che non è mai stata in moto.... un pischello che vuole imparare con poca spesa avrebbero una moto valida. Sulle scelte tecniche per me sarebbero inutili delle forcelle a steli rovesciati su una moto del genere io addirittura le ho cosi anche sul 600 (2001) e non mi hanno mai dato problemi, se la cosa serve per contenere i costi e fa la sua funzione che ben venga...
E come al solito io mi trovo spesso in disaccordo con tutti voi, La trovo bella esteticamente e soprattutto una grandissima moto per iniziare. Secondo me anche le altre case dovrebbero produrre delle piccole cilindrate per l accesso poi a quelle grandi. Ovvio che io che ho avuto il 600 ora il mille non mi prendo un 250 ma una ragazza che non ? mai stata in moto.... un pischello che vuole imparare con poca spesa avrebbero una moto valida. Sulle scelte tecniche per me sarebbero inutili delle forcelle a steli rovesciati su una moto del genere io addirittura le ho cosi anche sul 600 (2001) e non mi hanno mai dato problemi, se la cosa serve per contenere i costi e fa la sua funzione che ben venga...
si ma non mettergli sulla carena la scritta ninja,va bene il marketing,ma mica gli acquirenti/potenziali clienti sono tutti fessi ......
Salve rag?.........io credo come ha detto qualcuno.....che sia una moto per iniziare.......per un ragazzino che sogna una moto dall'estetica sportiva...........non la si pu? giudicare avendo in memoria le nostre bestie.........? una moto senza pretese........qui in sicilia ne ho viste un bel p?....sul nome ninja........non ? cosi strano..........andate a vedere allora il 125 honda chiamato "CBR"hihihihihihihihihi che pare una bicicletta
E come al solito io mi trovo spesso in disaccordo con tutti voi, La trovo bella esteticamente e soprattutto una grandissima moto per iniziare. Secondo me anche le altre case dovrebbero produrre delle piccole cilindrate per l accesso poi a quelle grandi. Ovvio che io che ho avuto il 600 ora il mille non mi prendo un 250 ma una ragazza che non ? mai stata in moto.... un pischello che vuole imparare con poca spesa avrebbero una moto valida. Sulle scelte tecniche per me sarebbero inutili delle forcelle a steli rovesciati su una moto del genere io addirittura le ho cosi anche sul 600 (2001) e non mi hanno mai dato problemi, se la cosa serve per contenere i costi e fa la sua funzione che ben venga...
ti quoto....se i ragazzini cominciassero con moto come questa ci sarebbero meno morti ammazzati in giro per le strade...
ti quoto dalla prima all'ultima lettera:
bisogna vedere le cose per quello per cui nascono e a che clienti sono rivolte
Daccordo anche che la scritta Ninja potevano evitarla
Bai
ti quoto....se i ragazzini cominciassero con moto come questa ci sarebbero meno morti ammazzati in giro per le strade...
e lasci alla coscienza la scelta? ma chi te lo fa fare di prendere un catorcio simile, magari pure nuovo, a 18 anni... spendere 4mila esticazzi euro quando si comprano una bella moto finto depotenziata o una naked nuova depotenziatancoraperpoco...
fin che non riformano le patenti, queste moto, aborti o meno, non hanno senso di esistere.
Comment