Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja 250R, fa schifo.. per?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ninja 250R, fa schifo.. per?...

Bella verniciata cos?!

• Font Size
    la Kawa una moto pi? inutile e cretina non poteva produrla ....

non tanto per il mezzo in s?,quanto piuttosto al nome "Ninja" utilizzato.....

quella moto di Ninja non ha un tubo,bocciata da cima a fondo .

Comment

• Font Size
      Vincerà il Ninja Trophy percui portate rispetto

Comment

• Font Size
        *******, chi mi ha tirato via la stufa da casa???

Comment

• Font Size
          alcune cose sono meglio che sulle sorellone...

Comment

• Font Size
            Si Andre ,ma la forcella sembra quella montata sul fifty top malaguti...pero!
            Che so, almeno potevano farla rovesciata noo?

Comment

• Font Size
              Considerando che qui costa meno di 4mila dollari non mi sembra affatto male. Si tratta in fondo di una moto disegnata per principianti...

Comment

• Font Size
                vai a vedere le forcelle (che sulla r6 erano così fino a qualche anno fa) e non dici niente dello scarico? è qualcosa di inguardabileeeee

Comment

• Font Size
                  E come al solito io mi trovo spesso in disaccordo con tutti voi, La trovo bella esteticamente e soprattutto una grandissima moto per iniziare. Secondo me anche le altre case dovrebbero produrre delle piccole cilindrate per l accesso poi a quelle grandi. Ovvio che io che ho avuto il 600 ora il mille non mi prendo un 250 ma una ragazza che non è mai stata in moto.... un pischello che vuole imparare con poca spesa avrebbero una moto valida. Sulle scelte tecniche per me sarebbero inutili delle forcelle a steli rovesciati su una moto del genere io addirittura le ho cosi anche sul 600 (2001) e non mi hanno mai dato problemi, se la cosa serve per contenere i costi e fa la sua funzione che ben venga...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by megatiker75 View Post
                    E come al solito io mi trovo spesso in disaccordo con tutti voi, La trovo bella esteticamente e soprattutto una grandissima moto per iniziare. Secondo me anche le altre case dovrebbero produrre delle piccole cilindrate per l accesso poi a quelle grandi. Ovvio che io che ho avuto il 600 ora il mille non mi prendo un 250 ma una ragazza che non ? mai stata in moto.... un pischello che vuole imparare con poca spesa avrebbero una moto valida. Sulle scelte tecniche per me sarebbero inutili delle forcelle a steli rovesciati su una moto del genere io addirittura le ho cosi anche sul 600 (2001) e non mi hanno mai dato problemi, se la cosa serve per contenere i costi e fa la sua funzione che ben venga...
                    si ma non mettergli sulla carena la scritta ninja,va bene il marketing,ma mica gli acquirenti/potenziali clienti sono tutti fessi ......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Bella verniciata cos?!

fa schifo lo stesso!!!

Comment

• Font Size
                        ninja

Salve rag?.........io credo come ha detto qualcuno.....che sia una moto per iniziare.......per un ragazzino che sogna una moto dall'estetica sportiva...........non la si pu? giudicare avendo in memoria le nostre bestie.........? una moto senza pretese........qui in sicilia ne ho viste un bel p?....sul nome ninja........non ? cosi strano..........andate a vedere allora il 125 honda chiamato "CBR"hihihihihihihihihi che pare una bicicletta

Comment

• Font Size
                          E come al solito io mi trovo spesso in disaccordo con tutti voi, La trovo bella esteticamente e soprattutto una grandissima moto per iniziare. Secondo me anche le altre case dovrebbero produrre delle piccole cilindrate per l accesso poi a quelle grandi. Ovvio che io che ho avuto il 600 ora il mille non mi prendo un 250 ma una ragazza che non ? mai stata in moto.... un pischello che vuole imparare con poca spesa avrebbero una moto valida. Sulle scelte tecniche per me sarebbero inutili delle forcelle a steli rovesciati su una moto del genere io addirittura le ho cosi anche sul 600 (2001) e non mi hanno mai dato problemi, se la cosa serve per contenere i costi e fa la sua funzione che ben venga...
                          ti quoto....se i ragazzini cominciassero con moto come questa ci sarebbero meno morti ammazzati in giro per le strade...

Comment

• Font Size
                            ti quoto dalla prima all'ultima lettera:
                            bisogna vedere le cose per quello per cui nascono e a che clienti sono rivolte
                            Daccordo anche che la scritta Ninja potevano evitarla
                            Bai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              ti quoto....se i ragazzini cominciassero con moto come questa ci sarebbero meno morti ammazzati in giro per le strade...
                              e lasci alla coscienza la scelta? ma chi te lo fa fare di prendere un catorcio simile, magari pure nuovo, a 18 anni... spendere 4mila esticazzi euro quando si comprano una bella moto finto depotenziata o una naked nuova depotenziatancoraperpoco...

fin che non riformano le patenti, queste moto, aborti o meno, non hanno senso di esistere.

Comment

X
                              Working...
                              X