Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2004: quando la Kawasaki arriv? con la ZX-10R..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2004: quando la Kawasaki arriv? con la ZX-10R..

    .. che cattiva!


  • Font Size
    #2
    questo è il modello bello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gran moto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questo è il modello che ai tempi aveva fatto tanti culi.. anche se in SBK non andava manco a pacche..

        Comment


        • Font Size
          #5
          che moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'unica kawasaki che mi piace insieme alla 10 del '06 ma ? l'unica che comprerei tutt'oggi

            Comment


            • Font Size
              #7
              In sbk nel 2005 fecero terzo posto con walker che credo sia stato il miglior piazzamento di una kawa negli ultimi anni....senza neanche supporto ufficiale della casa

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ha mai corso in SBK con qualcosa d ufficiale...xò valutandola tra i team privati nn andava male...in ama e bsb fece sorridere tanti verdoni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E chi se lo scorda? Ero in montagna coi miei amici,avevo il 636 del 2003da 10 mesi,comprai motociclismo e lessi la prova mentre ero in macchina:i miei amici guardandomi e sentendo i miei commenti capirono subito che l'avrei comprata...infatti ne ho avute 2!! Mi viene ancora la pelle d'oca quando ne vedo una!! Po**a Ma****a!!
                  Last edited by ninja10; 01-06-09, 21:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ancora ricordo la prima volta che la vidi dal vivo alla fiera di Milano.....che tempi..............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ce l'ho avuta e mi ha portato alel prime pistate... sono rimasto solo col rammarico di vedere cosa sarei riuscito a fare con lei, ora che ho un pò più d'esperienza... rimango dell'idea, che una R1 di quell'anno o una Suzuki K5, l'anno dopo, sono probabilmente migliori nell'uso pista, però rimane un mezzo ricco di fascino... nell'ipotetico mio gargage delle meraviglie, ci sararebbe, insieme ad una R1 98...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        magari (e sottolineo magari) può essere meno funzionale in pista...ma vi giuro sul canguro...che come ti fa divertire quella...nessun'altra moto!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io la provai a Monza al suo esordio con Kawasaki.

                          Quando in terza di gas si tirò su dritta, la settimana dopo andai a comprarla .

                          Però come sbacchettava!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per guardarla ho sbavato davanti la vetrina del conce per un anno....
                            la mia donna mi doveva portare via a pedate....

                            poi l'ho comprata e ancora oggi non riesco a pensare di venderla e prendere un altra moto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zx10rfebur View Post
                              In sbk nel 2005 fecero terzo posto con walker che credo sia stato il miglior piazzamento di una kawa negli ultimi anni....senza neanche supporto ufficiale della casa
                              in SBK nel 2006 Chris Walker ha vinto ad assen con la ZX-10R '06

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X