Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proviamo il VIDEO che scotta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    + che per le impennate, nel primo video hai rischiato un paio di collisioni di cui una scampata per un pelo di f..a con la r1 2009
    Si il mio amico Ermanno non si era accorto che gli stavo affianco.

Comment

• Font Size
      si ma questi son tutti giri lenti... vogliamo l'altro video!!!

postaci il 44 che voglio imparare qualche segreto
      Last edited by gekid83; 18-06-09, 22:45.

Comment

• Font Size
        minchia, gli ultimi della stock hanno girato in 44.....

fede ma te gare non ne devi andare a fare?

perch? con quei tempi, con una moto ultima generazione, sistemata come si deve, gomme buone, scendi ancora un pochino, e non sfiguri in stock...

Comment

• Font Size
          Sto' provando a mandare per posta elettronica l'altro video ma non riesco a caricarlo.....
          Luigi in 44:9 ci ho fatto un solo giro in tutta una giornata di passo sto' sul 47.....non e' il caso di fare gare verrei batostato da tutti!

Comment

• Font Size
            Fede se hai bisogno fai pure un fischio

Comment

• Font Size
              Originally posted by fede31 View Post
              Sto' provando a mandare per posta elettronica l'altro video ma non riesco a caricarlo.....
              Luigi in 44:9 ci ho fatto un solo giro in tutta una giornata di passo sto' sul 47.....non e' il caso di fare gare verrei batostato da tutti!

Fede però calcola che l'hai fatto "fai da te", con una moto settata "fai da te", di qualche anno di età e per fare il tempo quella non è la moto più facile che c'è....

se sommi tutte le cose vedi che tempo ti viene fuori...

Per me la tua moto è il massimo per divertirsi (ce l'ho anche io) ma se dovessi fare il tempo prenderei altro.
              Ho provato un cbr, a parità di velocita sul cbr ti pare di essere fermo.
              uno che mi ha venduto dei pezzi per la moto girava in 40 a rijeka, ha provato una r1 ed ha girato in 38....

questo per dire che come ben saprai la nostra moto non è proprio facile da portare al limite.quindi senza troppi sbattimenti io penso che sotto il 45 ci puoi andare tranquillamente se seguito da qualcuno e con un altra motoretta meno rabbiosa......

per il video fai come dice buzzy!
              con virtual dub imposta sia audio che video in "direct stream copy" tagli il video che non ti interessa e
              salvi il pezzo rimanente con un nome! è semplicissimo.
              con movie maker o un altro che non ricordo il video aumentava di volume e diventava qualche giga, sono riuscito solo con virtualdub.
              Last edited by luigiRR; 22-06-09, 07:53.

Comment

• Font Size
                Luigi....per il momento non riesco a caricarlo neanche sul mio pc...causa qualche problemino (ho il computer intasato di robaccia).....vedo se in settimana riesco ad avere un po' di tempo.....poi ho il fatidico 4 luglio,giorno del mio matrimonio e' arrivato....in questi giorni sto' davvero esplodendo di impegni.
                Sai Luì...anche xsandrox (r1) aveva la nostra ,lui gira davvero fortissimo con la sua r1 "05 e mi ha detto ,infatti, che fare un buon tempo con la nostra e' molto molto difficile....lui Ha voluto dirmi che con una honda ,suzuki,ho r1 e' moolto + facile e meno impegnativo....Bo!Io per il momento mi tengo stretto quello che ho ,anche perche' non ho un € per fare altrimenti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fede31 View Post
                  Sai Lu?...anche xsandrox (r1) aveva la nostra ,lui gira davvero fortissimo con la sua r1 "05 e mi ha detto ,infatti, che fare un buon tempo con la nostra e' molto molto difficile....lui Ha voluto dirmi che con una honda ,suzuki,ho r1 e' moolto + facile e meno impegnativo....Bo!Io per il momento mi tengo stretto quello che ho ,anche perche' non ho un ? per fare altrimenti.
                  purtroppo ? cos?.
                  ne ho sentiti un p? che raccontano la stessa cosa, e nel mio piccolo me ne sono reso conto su strada.
                  in pista ho provato le moderne, originali, e non fanno molto testo, non fosse che posso dire che il suzu ha una impostazione tipo granturismo, e non so cosa ? ma la sentivo molto bilanciata, stabile e comunicativa.
                  ci vai forte e ti pare di essere fermo....
                  stessa sensazione un cbr su strada.

poi l'assetto originale lo metti presto in crisi ma ? prevedibile, il kawa invece ? ssempre costantemente inc....zzato come na bbestia!!

io al livello in cui sono la sento stabile e maneggevole, frena bene (anche se mi fa venire i crampi dalla forza che ci vuole sulla leva) senza scomporsi.
                  sento solo che in piega non ci vuole proprio stare, o meglio ci sta ma non gradisce, vuole che spigoli, la tiri su subito ed apri. e nei curvoni veloci da orecchio per terra secondo me perde parecchio rispetto ad un cbr o r1.

Comment

• Font Size
                    Ba..Luì...io la mia ho duvuto stravolgerla di ciclistica e debbo dire che con l'aiuto di Andreani ho risolto tantissimo,ora sul veloce e' una lama,in ingresso e' fulminea e tiene la corda alla perfezione..purtroppo causa perno anteriore e pinze di merda non frena una mazza e mangia le pasticche che e' una cosa disumana....il motore sembra essere impossessato ,TROPPO, in basso perde qualcosa rispetto alle rivali per poi entrare in zona "panico"sopra gli8/9000g..
                    con la guarniz.testa e le varie modifiche che gli ho fatto va molto meglio ma pero'........una honda,invece,o un gsxr, sotto vanno da bestia e sono meno impegnative da guidare ,e' come hai detto tu,preciso preciso......vai forte e neanche te ne accorgi.....ho avuto modo tante volte di provare il k7 del mio amico e nonostante ch sia + pesante stanca mooolto meno ed e' equilibratissima,sincera, facile...+ facile della nostra ;per non parlare di R1..figuriamoci una honda che e' per antonomasia la motofacile.....
                    Secondo il mio modestissimo parere FACILE=EFFICACE.

Comment

• Font Size
                      stessa sensazione anche io... ne ho provata qualcuna a misano e devo dire che quella che mi ha impressionato di pi? per facilit? ? la suzuki, anche pi? della honda...

poi effettivamente la prima volta che ho provato la mia ninjona mi sono accorto che a pari velocit? ti sembra di andare molto pi? forte rispetto alla honda che avevo prima... sembra assurdo ma ? cos?...

poco male cmq perch? io l'ho voluta prendere per imparare a guidare veramente e non per fare il tempone... se impari a guidare una zx 10r poi sai guidare tutto...

Comment

• Font Size
                        grazie a fede e gekid non mi sento solo...

ho le stesse idee vostre.

cmq fede anche io ho dovuto stravolgere ciclistica, dischi tubi e pompa per i freni, completo centralina filtro per il motore.
                        quest'ultimo ha reso pi? umano il tutto,

il 10 r '04 originale.... non riesco manco a pensare di andarci manco in strada...

cos? per? per divertirsi ? sicuramente la meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          grazie a fede e gekid non mi sento solo...

ho le stesse idee vostre.

cmq fede anche io ho dovuto stravolgere ciclistica, dischi tubi e pompa per i freni, completo centralina filtro per il motore.
                          quest'ultimo ha reso più umano il tutto,

il 10 r '04 originale.... non riesco manco a pensare di andarci manco in strada...

così però per divertirsi è sicuramente la meglio
                          Scusate, ma è dalla data della mia iscrizione in questo Forum ke asserisco di non riuscire nemmeno ad avvicinarmi all' equilibrio alla facilità ed efficacia di un Suzy
                          Nemmeno riguardo al divertim. di guida...
                          Ritengo di essere appagato solo dal motore! e a conti fatti è poca roba!
                          Ora stò armeggiando da settimane x cercare di stravolgere la ciclistica, ma con il senno di poi, mi accorgo delle parole dette tempo fà da un noto preparatore di Suzy delle mie parti:
                          "Potrai alzarla dietro, piegarla, avvitarla, ma non sarà mai Un Suzy, visto ke ha un Limite cronico di quote al quale non si può porre rimedio "!
                          E quando mi disse ciò avrei dovuto disfarmene.
                          Ora ho stò giocandomi l' ultima carta....
                          poi se ancora non dovesse piacermi entro fine del mese di Luglio la vedrete postata nel mercatino!

Ho provato un Suzy K5 di 4 anni fa è la ritengo la miglior Moto di Sempre!
                          Il K6/7 appaiono già più appesantiti e goffi rispetto alla K5!

Mi trovo a far guerra al Toscanaccio venuto dalla Galassia (Goldrake) sul fatto ke non ammette la realtà, e cioè ke con il mod. di moto ke ci troviamo, dovremmo di diritto iscriverci alle Gare tra i Truck
                          Last edited by lupaster; 23-06-09, 03:10.

Comment

• Font Size
                            Da quando ho revisionato le forche, cambiato mono e utilizzato gomme serie (con carcassa pi? rigida), ogni uscita, per me, e diventata un divertimento (diversamente da prima).
                            E' ancora un pelo dura da tenere gi? in uscita, ma modificanto ancora un p? qualche quota pu? diventare eccezzziunale

Comment

• Font Size
                              il problema e' che la 10r 06 va saputa guidare e aggiustata di quote.... ( con questo non dico che io sia capace, ne tantomeno un manico) e poi ci si diverte come pochi....

io ci ho fatto circa 2000 km e mi diverto come un bambino alle giostre, e' una moto che da una confidenza paurosa... l'avantreno granitico fa si che si debba buttare giu' con decisione ma una volta giu' hai l'impressione di poter piegare fino l'impossibile e quando apri resta li ferma ....

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=389054 minuto 5.15 destra sinistra alla faccia del camion

Comment

• Font Size
                                Originally posted by leot_21 View Post
                                il problema e' che la 10r 06 va saputa guidare e aggiustata di quote.... ( con questo non dico che io sia capace, ne tantomeno un manico) e poi ci si diverte come pochi....

io ci ho fatto circa 2000 km e mi diverto come un bambino alle giostre, e' una moto che da una confidenza paurosa... l'avantreno granitico fa si che si debba buttare giu' con decisione ma una volta giu' hai l'impressione di poter piegare fino l'impossibile e quando apri resta li ferma ....

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=389054 minuto 5.15 destra sinistra alla faccia del camion
                                Leot...te sei sempre il solito frocione modesto......SMETTILA! Lupaster e' moolto malato ,ma se il suo cranio gli dice di fare quello che sta' facendo un motivo ci sara'.Ogni tanto parliamo al telefono e io non lo vedo ma i suoi occhi sembra si illuminino quando mi parla delle sue modifiche,avete presente i bimbi quando vedono l'ultimo modello di macchinina radiocomandata?Secondo me lui e' un tenerone e se fossi in mamma KAWASAKI lo assumerei subito ......se funziona quello che sta facendo........!!!!!!(e secondo me puo' anche funzionare visto che le fonti che ha lui sono MOOOOLTO attendibili).

Comment

X
                                Working...
                                X