Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altre foto su versione di serie.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    altre foto su versione di serie.

    quindi niente di che ma eccole a voi


  • Font Size
    #2
    anche io l ho montata quella protezione radiatore... veramente bella!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si...davvero bella...quasi quasi

      ma dove abiti? l'auto dietro ha una targa straniera...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wrc View Post
        si...davvero bella...quasi quasi

        ma dove abiti? l'auto dietro ha una targa straniera...
        sono italianissimo, o almeno credo.
        Last edited by verdelli.frances; 05-06-09, 16:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mmm....verdelli mi incuriosisci...non rispondi mai alle domande che ti si pongono ....

          certo non son ca**i nostri

          ma vabb?...

          comunque moto stupenda.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RRiky83 View Post
            mmm....verdelli mi incuriosisci...non rispondi mai alle domande che ti si pongono ....

            certo non son ca**i nostri

            ma vabbè...

            comunque moto stupenda.....
            tranquillo rriky ho già rispsoto anzi mi sembra di essere stato chiaro sono italianissimo e di origine toscana anche se per motivi vari coem si suol dire sono quasi sempre in trasferta o per meglio dire fuori per lavoro.
            Last edited by verdelli.frances; 05-06-09, 16:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              anzi per educazione voglio essere ancora pi? specifico io sono do origine valdichiana una vallata nella provincia di arezzo che comprende paesi come cortona, castiglionfiorentino, montesansavino etc etc, ancora ho dei parenti che vi abitano in queste zone.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Verdelli
                secondo me tu non sei vero

                eheheh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  Verdelli
                  secondo me tu non sei vero

                  eheheh
                  ahahahahah....QUOTO!!!!!

                  che risata che mi son fatto




                  si scherza eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma mi procurate quella maledetta protezione al radiatore?
                    Per favore vi pago anche il fastidio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      ahahahahah....QUOTO!!!!!

                      che risata che mi son fatto




                      si scherza eh
                      ci dovevate pensare prima a dirmelo che scherzavate, perchè p vero che io sono una persona come ho scritto pochissimi giorni fa che difficilmente si arrabbia e questo ve lo posso garantire, ma cavolo c'è scherzo e scherzo, mi avete dato del BUGIARDO e io cosa ne potevo sapere che voi scherzavate ? ma vi rendete conto che accusa o scherzo diciamo cosi avete fatto ? se devo essere sincero non mi sono arrabbiato ma ci sono rimasto male questo non ve lo nascondo, ma vi rendete conto ? a parte il fatto che ero più furbo se non sottoscrivevo la lista di quello che avrei voluto fare alla moto, e poi pensandoci ben bene come mi hanno consigliato molti farei prima ad acquistare una stk e tutte quelle modifiche per la strada sono inutili e quindi valuterò se la spesa ne vale la pena o no, ma io ho già scritto a davide ed ad un altro moderatore di non fare parte più di questo forum (richiesta per me medisimo per me sottoscritto), così non sbaglio più e mi tengo il fatto mio condivedendolo solo con gli amici che ho di persona.
                      detto questo ringrazio tutti indistintamente per la compagnia tenutami in questi 2 anni e vi auguro davero sportivo buon proseguimento a tutti indifferentemente.
                      Last edited by verdelli.frances; 05-06-09, 16:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by verdelli.frances View Post
                        ci dovevate pensare prima a dirmelo che scherzavate, perch? p vero che io sono una persona come ho scritto pochissimi giorni fa che difficilmente si arrabbia e questo ve lo posso garantire, ma cavolo c'? scherzo e scherzo, mi avete dato del BUGIARDO e io cosa ne potevo sapere che voi scherzavate ? ma vi rendete conto che accusa o scherzo diciamo cosi avete fatto ? se devo essere sincero non mi sono arrabbiato ma ci sono rimasto male questo non ve lo nascondo, ma vi rendete conto ? a parte il fatto che ero pi? furbo se non sottoscrivevo la lista di quello che avrei voluto fare alla moto, e poi pensandoci ben bene come mi hanno consigliato molti farei prima ad acquistare una stk e tutte quelle modifiche per la strada sono inutili e quindi valuter? se la spesa ne vale la pena o no, ma io ho gi? scritto a davide ed ad un altro moderatore di non fare parte pi? di questo forum (richiesta per me medisimo per me sottoscritto), cos? non sbaglio pi? e mi tengo il fatto mio condivedendolo solo con gli amici che ho di persona.
                        detto questo ringrazio tutti indistintamente per la compagnia tenutami in questi 2 anni e vi auguro davero sportivo buon proseguimento a tutti indifferentemente.
                        guarda....l'intenzione almeno la mia di sicuro non era questa....beh qui c'? sempre un sottofondo scherzoso.....ed ogni disquisizione perculamento o simili va preso come tale a mio modo di vedere......certi 3d sembravano un p? bizzarri e chi voleva riderci su l'ha fatto....come lo puoi fare benissimo tu in altre situazioni...
                        tu fa ci? che vuoi....ma secondo me la stai prendendo dal verso sbagliato....e se non scrivi dispiace penso ai pi?....
                        poi ognuno fa ci? che vuole.....le mie scuse te le faccio dato che evidentemente c? qualcosa da scusare....e non (parlo per me) me ne ero accorto......
                        quindi rinnovo....mi dispiace....vedi te...se resti e ci fai su una risata...fa piacere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          verdelli non ti conosco...pero su si scherza... e non mi pare che nessuno ti abbia dato del bugiardo..dai rimani con noi su!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by spino46 View Post
                            verdelli non ti conosco...pero su si scherza... e non mi pare che nessuno ti abbia dato del bugiardo..dai rimani con noi su!!!
                            non avete scritto bugiardo ma uno di voi e non c? bidogno che vi scriva il nome utente, mi ha detto che secondo lui non sono vero.
                            ? vero mi sono fatto trasportare dal dispiacere preso nel momento ripeto dispiacere e non rabbia difficilmente mi arrabbio ma in compenso come avete capito sono permaloso, ma io come potevo sapere che voi scherzavate ?
                            mettete tutto in dubbio di quello che posso scrivere, non sar? certo io a obbligarvi a credermi, ma non arrivate a pensare che anche io possa mettere in dubbio quello che voi scrivete ?
                            n.b: il tutto ? riferito a livello generale non a qualcuno in particolare.
                            per il fatto che io rimanga ci penser?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by spino46 View Post
                              verdelli non ti conosco...pero su si scherza... e non mi pare che nessuno ti abbia dato del bugiardo..dai rimani con noi su!!!
                              non avete scritto bugiardo ma uno di voi e non c? bidogno che vi scriva il nome utente, mi ha detto che secondo lui non sono vero.
                              ? vero mi sono fatto trasportare dal dispiacere preso nel momento ripeto dispiacere e non rabbia difficilmente mi arrabbio ma in compenso come avete capito sono permaloso, ma io come potevo sapere che voi scherzavate ?
                              mettete tutto in dubbio di quello che posso scrivere, non sar? certo io a obbligarvi a credermi, ma non arrivate a pensare che anche io possa mettere in dubbio quello che voi scrivete ?
                              n.b: il tutto ? riferito a livello generale non a qualcuno in particolare.
                              per il fatto che io rimanga ci penser?, se sar? cancellato comunque posso sempre ritornare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X