Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale prendo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale prendo?

    Visto che ormai siete i miei consiglieri di fiducia...



    Sta volta solo una e' alla quercia ,le altre due sono alla sinistra dopo la rio!

  • Font Size
    #2
    cieo' la curva che immette sul rettilineo della quercia
    ora capisco perche' non vado un *****


    prenderei la terza.. la prima e' spettacolare ma personalmente non mi piacciono solo i particolari

    Comment


    • Font Size
      #3
      vero Le'.....che caxxo mi rappresenta il particplare del gomito!!!!BO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fede31 View Post
        vero Le'.....che caxxo mi rappresenta il particplare del gomito!!!!BO!
        sopratutto fanno delle foto con della risoluzione da paura... falla a tutta la moto che poi ci penso da me a fare i particolari

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by leot_21 View Post
          sopratutto fanno delle foto con della risoluzione da paura... falla a tutta la moto che poi ci penso da me a fare i particolari
          Infatti.....ba vabe' dai,di quelle aala quercia ne ho uno squanterno......bon!

          Comment


          • Font Size
            #6
            come foto la 3a, anche se la prima è veramente spettacolare (oltre che particolare e diversa dal solito)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ...sono davvero un gigi,ho messo 2 foto uguali....e' va be'.......!

              Comment


              • Font Size
                #8
                eccone n'altra:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che schifo però, non pieghi niente





                  Ti è diminuito l'udito ultimamente, per aver strisciato troppo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sei un principiante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gasssss View Post
                      che schifo per?, non pieghi niente





                      Ti ? diminuito l'udito ultimamente, per aver strisciato troppo?
                      Bella Le'...quando torni a trovarmi?

                      GAAAAmba......tesssoooorooo lui!
                      1?...vai a misano e non mi dici una nerchia.....molto grave.
                      2?...hai comprato una tuta della m.....a su misura che spacca il deretano
                      3?...ma monti la telecamerina per riprenderti il culo???????Controlla le valvole del tuo cervello
                      4?...hai trovato una donna da sodomizzare a piacimento nei giorni estivi di luna piena?E se si, gli hai mai proposto una maialata del tipo che entri nel garage con la tua moto e lei invece di un cambio gomme ti propone un qualcosaltro?
                      Frocione da corsa.....quanto mi piacerebbe incontrarti per ridere un po' in compagnia ,ti conosco solo dal forum ma devi essere trooppo un simpacone/compagnone.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fede31 View Post
                        Bella Le'...quando torni a trovarmi?

                        GAAAAmba......tesssoooorooo lui!
                        1?...vai a misano e non mi dici una nerchia.....molto grave.
                        2?...hai comprato una tuta della m.....a su misura che spacca il deretano
                        3?...ma monti la telecamerina per riprenderti il culo???????Controlla le valvole del tuo cervello
                        4?...hai trovato una donna da sodomizzare a piacimento nei giorni estivi di luna piena?E se si, gli hai mai proposto una maialata del tipo che entri nel garage con la tua moto e lei invece di un cambio gomme ti propone un qualcosaltro?
                        Frocione da corsa.....quanto mi piacerebbe incontrarti per ridere un po' in compagnia ,ti conosco solo dal forum ma devi essere trooppo un simpacone/compagnone.

                        ti amo!

                        hai ragione sono stato un ciula dovevo chiamarti quando sono andato con i trans a misano.. perdonami!!!

                        nel garage ho gia fatto cose da gomito atterra per nn cadere mentre lei hem.... va be sorvoliamo..

                        la prozzima per forsaaaaa insiemeeeeeee o misano o mugellite! io pero' solo week in settimana ho l'ano che lavora

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prendi questa fede....

                          Last edited by lorisbatacchi; 15-06-09, 09:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bando all'avariazia, prendile tutte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fede=ben spies

                              prendile tutte!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X